Questo solo nelle ultime 10 pagine.
Potevo aggiungerne altri ma quelli accettabili li ho lasciati.
Una persona normale con 1 solo di questi post si spara in testa, noi sono mesi che leggiamo sta merda.
Stai flooddando sto thread con così tante stronzate che se uno googla idiota appare il topic di league of legends della sezione italiana.
Non ti stai mettendo in mostra però, stai solo facendo vedere quanto può essere crudele madre natura.
Ah dimenticavo
"CHE" NON "KE" DIO CANEQuote (xuberx @ Oct 30 2013 09:12pm)
che skin vi siete shoppati oggi?
io mi sn appena preso quella di: Vi, Zyra, Zombie Ryze, Nida e TF
stavo pensando di prendermi pure quella d Maokai ma ho lasciato perdere...nn ho PI, nn ho il champ, nn giochero mai maokai xD
Hecarim e Fiora gia li avevo cm skin...
Quote (xuberx @ Oct 30 2013 11:15pm)
ma tipo che cazzo nn hai capito?
era x sapere cosa vi siete presi dei skin ke sn appena usciti e cosa valeva la pena di prendere ancora...
Quote (xuberx @ Oct 31 2013 07:13pm)
anche te dovresti smetterla dato ke nn dici niente d'interessante.
cmq oggi sn andato alla Games Week Paris e ho visto:
sOAZ, YellOwStaR e Rekkles giocare con e contro dei niubbi assurdi...
ho "acchiappato" un polsino Fnatic e 2 RIOT Blitzcrank Codes...
dio porko anche quest'anno nn sn riuscito a prendere il cazzo di cappello di Teemo...
e gli occhiali x proteggersi dai raggi del pc costavano 100€ con 15 percento di sconto 85€...(chi paga 85€ x dei occhiali da sole ke nn sai manco se funzionano davvero? mi pare ke meko voleva prenderseli...xD)
Fake, al lvl 1 Heimer puo castare solo 1 torretta. poi il drake ke nn si rigenera...xD
quelli della RIOT nn sanno manco cosa fanno le skill reworkate di Heimer!!!
visto oggi alla games week xD
Quote (xuberx @ Nov 1 2013 07:13pm)
allora avevo capito male la skill xD my bad, cmq ieri Soaz aveva giocato Heimer e snowballava i adc adversari con i missili upgradati e qualche torretta...
Quote (xuberx @ Nov 2 2013 12:27am)
avete visto le info riguardanti la nuova patch?
OP instantlock Support and Jungler inc.
Lantern diventa OP
i support buffati alla grande xD
x gli adc hanno fatto un cleanse ke knocka i champ vicini LOL
ovviamente hanno nerfato Exhaust ke ho sempre reputato OP...
Quote (xuberx @ Nov 2 2013 06:55pm)
you send first

non so piu ke champ usare x gankare...ormai a sti livelli tutti wardano come matti...dovrei prendermi evelynn?
con Udyr pure se ho 3 MS quints e spammo ghost, trovo difficile gankare un midlaner a meno ke nn abbiano gia engageato...se aspetto ke spammano i gap closer o altro faccio muffa...
Quote (xuberx @ Nov 3 2013 11:42pm)
lo smurf lo ho da mesi e mesi...prima di quando uscisse aantrox...
Quote (xuberx @ Nov 4 2013 08:17pm)
io l'altra sera ho vinto solo 5 LP contro 2 Diamond e da noi eravamo solo gold plat LOL...sti giorni vinco solo 5LP so sad D:
Quote (xuberx @ Nov 5 2013 07:18pm)
normalmente lo sblocca all'istante...
cmq nida la giocano in troppi questi giorni...
Sblocca: Riven, Shyvana, Udyr, Vi, Vayne, Zyra, Ezreal. e ti faccio i primi 10 placemet gratuitamente

(ovviamente con tanto di rune adc e jungle xD)
This post was edited by nikon on Nov 5 2013 03:33pm