potresti anche essere challenger. questo non cambia la tua situazione.
sei un poveretto.
triste.
Peccato che la mia vita non ruota attorno a LoL e l'essere bronze/silver/gold o quant'altro non mi cambia le cose...faccio 2-3 game persi o vinti la mia giornata continua uguale.
Lo so che per te è difficile capire questa situazione ma prima o poi spero per te che succederà.
Non dire a me pezzente quando il poveraccio che scamma la gente, italiana, "amica", sei solo e soltanto te la cosa più importante per me in qualsiasi ambito è la dignità, di sicuro non la perdo per rubare 3 oggettini di merda.
Ma te che sei un poveraccio non sai nemmeno cosa sia, ora torna della tua cameretta buia a fare le collette o farti crescere il ciuffo per sembrare ricchione

@crazy_fury: il video che ho postato fa, almeno a me ridere, se non ti piace non sei obbligato a quotarmi e a smarmellarmi le palle come al tuo solito, lo so che non vedi l'ora di quotare un mio post pensando di farmi un dispiacere
Peace

gusti personali, è il primo di quel tipo che vedo e scommetto che se lo postava uno che non ti stava sul cazzo lo avresti quotato con un "

ahah"
this.