d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1121012111212121312141743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 14 2013 12:29pm
Quote (LicioGlax @ Oct 14 2013 08:24pm)
http://www.betagag.com/imagegag/966b52b9cbd2385d24554433cdaa657f_4_origin.jpg


ahahahahaha
Quote (xuberx @ Oct 14 2013 08:16pm)
ieri sn uscito dalla lane con 3 assist mi piare, uno era FB col grab dell'invade, un kill ke ho fatto su hecarim je aveva invaso da solo al min 4 (ke tra l'altro avevo wardato il nostro blue)
e un Assist sulla Janna e l'altro sulla Jinx lol...con il support mica devo farmare xD stavo la a ridere solo x distrarre gli avversari e lasciar farmare il mio ezreal in pace...poi sotto torre sparavo qualche buon grab e cosi via...Bol roamava bot e il nostro jungler campava top. ggwp :D

nn preoccuparti, so ke il farm è importante, x quello NON sn uno dei tipici support ke si suicidano sui adversari senza un piano e poi blamano l'adc ke farma tranquillo...

fatto sta ke preferisco giocare ADC > JUNGLE > SUPPORT > TOP > MID xD (MID too hard fo me)

cmq ultimo commento sul support, è un role piu PSICOLOGICO ke altro. Spammi sul /all chat x distrarli, li taunti e gli ridi in faccia fino a quando si stufano e trowano xD.

(ieri in 2 volevano riportarmi ahaha ma nn l'hanno fatto, soprattutto xke nn ce n'era ragione...e bol rideva -.-)

e basta con sto rage contro di me  :cry:


ridi e immagino pensi che tutti si incazzino da morire iniziando a sbagliare i last hit e gli engage
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Oct 14 2013 12:30pm
Quote (ursa @ Oct 14 2013 07:29pm)
ahahahahaha


ridi e immagino pensi che tutti si incazzino da morire iniziando a sbagliare i last hit e gli engage


la janna adversaria si era incazzata e diceva ke andava afk...ho beccato il TF adversario scrivere mentre lo grabbavo...

sono solo 2 cose, ma ke cambiano parecchio le sorti del game :D
un support ke perde confidenza nel suo team nn potra mai dare il 100 per 100 (nn trovo il tasto) del suo valore in un team...

This post was edited by xuberx on Oct 14 2013 12:32pm
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Oct 14 2013 12:31pm
Quote (EoN-mf @ Oct 14 2013 07:26pm)
devo sbloccare un nuovo campione

caratteristiche:
deve essere AP mid
autoattak deve essere ranged


ho gia' sbloccato ahri e annie


suggerimenti?
champ da evitare?


xerath
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 14 2013 12:32pm
Quote (EoN-mf @ Oct 14 2013 07:26pm)
devo sbloccare un nuovo campione

caratteristiche:
deve essere AP mid
autoattak deve essere ranged


ho gia' sbloccato ahri e annie


suggerimenti?
champ da evitare?


Imparati Anivia o Twisted Fate o Orianna.
Avrai difficoltà all'inizio ma se impari a giocare bene midder di quel livello poi in ranked vinci ezpz.
Altrimenti se vuoi andare più sul "semplice" ti consiglio Ryze, anche quello carria duro se si feedda. Altrimenti anche Lux è abbastanza starting level.
So che hai detto ranged ma ti cito comunque Gragas e Fizz che sono tra i più broken del gioco.
Di ranged interessante c'è anche Syndra, ma è piuttosto complicata come meccaniche.
Evita Le Blanc, Akali, Brand.

Quote (vegeth @ Oct 14 2013 07:31pm)
xerath


No, adesso lo reworkano non ha senso impararlo ora se poi cambia tutto, soprattutto per uno che ha appena iniziato.

This post was edited by nikon on Oct 14 2013 12:33pm
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Oct 14 2013 12:34pm
Quote (nikon @ Oct 14 2013 07:32pm)
Imparati Anivia o Twisted Fate o Orianna.
Avrai difficoltà all'inizio ma se impari a giocare bene midder di quel livello poi in ranked vinci ezpz.
Altrimenti se vuoi andare più sul "semplice" ti consiglio Ryze, anche quello carria duro se si feedda. Altrimenti anche Lux è abbastanza starting level.
So che hai detto ranged ma ti cito comunque Gragas e Fizz che sono tra i più broken del gioco.
Di ranged interessante c'è anche Syndra, ma è piuttosto complicata come meccaniche.
Evita Le Blanc, Akali, Brand.



No, adesso lo reworkano non ha senso impararlo ora se poi cambia tutto, soprattutto per uno che ha appena iniziato.


+1 x ryze, facile e forte. bello tanky mid late, e nn devi manco avere delle skill x shottare le sue skills xD
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Oct 14 2013 12:35pm
Quote (nikon @ Oct 14 2013 07:32pm)
Imparati Anivia o Twisted Fate o Orianna.
Avrai difficoltà all'inizio ma se impari a giocare bene midder di quel livello poi in ranked vinci ezpz.
Altrimenti se vuoi andare più sul "semplice" ti consiglio Ryze, anche quello carria duro se si feedda. Altrimenti anche Lux è abbastanza starting level.
So che hai detto ranged ma ti cito comunque Gragas e Fizz che sono tra i più broken del gioco.
Di ranged interessante c'è anche Syndra, ma è piuttosto complicata come meccaniche.
Evita Le Blanc, Akali, Brand.



No, adesso lo reworkano non ha senso impararlo ora se poi cambia tutto, soprattutto per uno che ha appena iniziato.


allora punta su anivia
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Oct 14 2013 12:36pm
Quote (EoN-mf @ Oct 14 2013 07:26pm)
devo sbloccare un nuovo campione

caratteristiche:
deve essere AP mid
autoattak deve essere ranged


ho gia' sbloccato ahri e annie


suggerimenti?
champ da evitare?


barbaro throw wep
Oct 14 2013 12:40pm
Inappropriate Post Content
Oct 14 2013 12:45pm
Inappropriate Post Content
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Oct 14 2013 12:51pm
Quote (EoN-mf @ Oct 14 2013 07:26pm)
devo sbloccare un nuovo campione

caratteristiche:
deve essere AP mid
autoattak deve essere ranged


ho gia' sbloccato ahri e annie


suggerimenti?
champ da evitare?


sblocca heimerdinger

Go Back To Italiano Topic List
Prev1121012111212121312141743Next
Add Reply New Topic New Poll