d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1120912101211121212131743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Oct 14 2013 12:12pm
Quote (xuberx @ Oct 14 2013 06:10pm)
detto sinceramente, al elo basso in cui mi trovo, se perdi tempo a farmare tutto l'early game ti trovi 2/3 lane avversarie con xx kills x torri al minuto 20...a sti livelli la gente cerca di finire i game al piu presto possibile nn la tirano lunga...


basta che farmi e fai 10 kills in lane. questo non vuol dire che a livelli alti, dove questa cosa tende ad esistere meno, il support sia piu' facile
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Oct 14 2013 12:16pm
Quote (meko93 @ Oct 14 2013 07:12pm)
basta che farmi e fai 10 kills in lane. questo non vuol dire che a livelli alti, dove questa cosa tende ad esistere meno, il support sia piu' facile


ieri sn uscito dalla lane con 3 assist mi piare, uno era FB col grab dell'invade, un kill ke ho fatto su hecarim je aveva invaso da solo al min 4 (ke tra l'altro avevo wardato il nostro blue)
e un Assist sulla Janna e l'altro sulla Jinx lol...con il support mica devo farmare xD stavo la a ridere solo x distrarre gli avversari e lasciar farmare il mio ezreal in pace...poi sotto torre sparavo qualche buon grab e cosi via...Bol roamava bot e il nostro jungler campava top. ggwp :D

nn preoccuparti, so ke il farm è importante, x quello NON sn uno dei tipici support ke si suicidano sui adversari senza un piano e poi blamano l'adc ke farma tranquillo...

fatto sta ke preferisco giocare ADC > JUNGLE > SUPPORT > TOP > MID xD (MID too hard fo me)

cmq ultimo commento sul support, è un role piu PSICOLOGICO ke altro. Spammi sul /all chat x distrarli, li taunti e gli ridi in faccia fino a quando si stufano e trowano xD.

(ieri in 2 volevano riportarmi ahaha ma nn l'hanno fatto, soprattutto xke nn ce n'era ragione...e bol rideva -.-)

e basta con sto rage contro di me :cry:

This post was edited by xuberx on Oct 14 2013 12:21pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 14 2013 12:21pm
Quote (xuberx @ 14 Oct 2013 18:17)
YooooLOOOOOOL :P


sei già morto e ancora non lo sai...
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Oct 14 2013 12:24pm
Quote (xuberx @ Oct 14 2013 07:16pm)
ieri sn uscito dalla lane con 3 assist mi piare, uno era FB col grab dell'invade, un kill ke ho fatto su hecarim je aveva invaso da solo al min 4 (ke tra l'altro avevo wardato il nostro blue)
e un Assist sulla Janna e l'altro sulla Jinx lol...con il support mica devo farmare xD stavo la a ridere solo x distrarre gli avversari e lasciar farmare il mio ezreal in pace...poi sotto torre sparavo qualche buon grab e cosi via...Bol roamava bot e il nostro jungler campava top. ggwp :D

nn preoccuparti, so ke il farm è importante, x quello NON sn uno dei tipici support ke si suicidano sui adversari senza un piano e poi blamano l'adc ke farma tranquillo...

fatto sta ke preferisco giocare ADC > JUNGLE > SUPPORT > TOP > MID xD (MID too hard fo me)

cmq ultimo commento sul support, è un role piu PSICOLOGICO ke altro. Spammi sul /all chat x distrarli, li taunti e gli ridi in faccia fino a quando si stufano e trowano xD.

(ieri in 2 volevano riportarmi ahaha ma nn l'hanno fatto, soprattutto xke nn ce n'era ragione...e bol rideva -.-)

e basta con sto rage contro di me  :cry:


porca troia compra una cazzo di tastiera con tutti i tasti funzionanti

Edit. le persone normali alle 2 dormono.

This post was edited by vegeth on Oct 14 2013 12:25pm
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Oct 14 2013 12:24pm
Quote (xuberx @ Oct 14 2013 07:16pm)
ieri sn uscito dalla lane con 3 assist mi piare, uno era FB col grab dell'invade, un kill ke ho fatto su hecarim je aveva invaso da solo al min 4 (ke tra l'altro avevo wardato il nostro blue)
e un Assist sulla Janna e l'altro sulla Jinx lol...con il support mica devo farmare xD stavo la a ridere solo x distrarre gli avversari e lasciar farmare il mio ezreal in pace...poi sotto torre sparavo qualche buon grab e cosi via...Bol roamava bot e il nostro jungler campava top. ggwp :D

nn preoccuparti, so ke il farm è importante, x quello NON sn uno dei tipici support ke si suicidano sui adversari senza un piano e poi blamano l'adc ke farma tranquillo...

fatto sta ke preferisco giocare ADC > JUNGLE > SUPPORT > TOP > MID xD (MID too hard fo me)

cmq ultimo commento sul support, è un role piu PSICOLOGICO ke altro. Spammi sul /all chat x distrarli, li taunti e gli ridi in faccia fino a quando si stufano e trowano xD.

(ieri in 2 volevano riportarmi ahaha ma nn l'hanno fatto, soprattutto xke nn ce n'era ragione...e bol rideva -.-)

e basta con sto rage contro di me  :cry:


Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Oct 14 2013 12:25pm
Quote (LicioGlax @ Oct 14 2013 07:24pm)
http://www.betagag.com/imagegag/966b52b9cbd2385d24554433cdaa657f_4_origin.jpg


:rofl:
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Oct 14 2013 12:26pm
devo sbloccare un nuovo campione

caratteristiche:
deve essere AP mid
autoattak deve essere ranged


ho gia' sbloccato ahri e annie


suggerimenti?
champ da evitare?
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 14 2013 12:27pm
Quote (EoN-mf @ 14 Oct 2013 19:26)
devo sbloccare un nuovo campione

caratteristiche:
deve essere AP mid
autoattak deve essere ranged


ho gia' sbloccato ahri e annie


suggerimenti?
champ da evitare?


piglia ryze e GG wp, oppure lux, zyra
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Oct 14 2013 12:28pm
Quote (EoN-mf @ Oct 14 2013 07:26pm)
devo sbloccare un nuovo campione

caratteristiche:
deve essere AP mid
autoattak deve essere ranged


ho gia' sbloccato ahri e annie


suggerimenti?
champ da evitare?


prova leblanc è divertente sopratutto a livelli bassi se usi la combo e sei discretamente feddato oneshotti
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Oct 14 2013 12:28pm
Quote (EoN-mf @ Oct 14 2013 07:26pm)
devo sbloccare un nuovo campione

caratteristiche:
deve essere AP mid
autoattak deve essere ranged


ho gia' sbloccato ahri e annie


suggerimenti?
champ da evitare?


ke tipo di champ ti piace? farm minions o farm champions? high mobility o high sustain?

ti consiglio un high sustain cmq come sei nelle prime armi...

This post was edited by xuberx on Oct 14 2013 12:29pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1120912101211121212131743Next
Add Reply New Topic New Poll