Quote (meko93 @ Oct 14 2013 07:12pm)
basta che farmi e fai 10 kills in lane. questo non vuol dire che a livelli alti, dove questa cosa tende ad esistere meno, il support sia piu' facile
ieri sn uscito dalla lane con 3 assist mi piare, uno era FB col grab dell'invade, un kill ke ho fatto su hecarim je aveva invaso da solo al min 4 (ke tra l'altro avevo wardato il nostro blue)
e un Assist sulla Janna e l'altro sulla Jinx lol...con il support mica devo farmare xD stavo la a ridere solo x distrarre gli avversari e lasciar farmare il mio ezreal in pace...poi sotto torre sparavo qualche buon grab e cosi via...Bol roamava bot e il nostro jungler campava top. ggwp

nn preoccuparti, so ke il farm è importante, x quello NON sn uno dei tipici support ke si suicidano sui adversari senza un piano e poi blamano l'adc ke farma tranquillo...
fatto sta ke preferisco giocare ADC > JUNGLE > SUPPORT > TOP > MID xD (MID too hard fo me)
cmq ultimo commento sul support, è un role piu PSICOLOGICO ke altro. Spammi sul /all chat x distrarli, li taunti e gli ridi in faccia fino a quando si stufano e trowano xD.
(ieri in 2 volevano riportarmi ahaha ma nn l'hanno fatto, soprattutto xke nn ce n'era ragione...e bol rideva -.-)
e basta con sto rage contro di me
This post was edited by xuberx on Oct 14 2013 12:21pm