Quote (ursa @ Oct 14 2013 06:29pm)
SUREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
xke uno scarso come me puo giocare support cosi facilmente? D:
metti una ward qua una la, prendi exp, fai pressione ai champ avversari solo stando fermo a ridere e a tauntare...li fotti appena fanno uno sbaglio, ragi un po all'adc se è scarso...easy feat xD
Quote (vegeth @ Oct 14 2013 06:31pm)
questo ibrido francese cinese give me cancer.
ti ho visto giocare ed ho giocato con te.
quoto jeyd.
spari un sacco di cazzate. ancora oggi mi chiedo come tu possa essere gold.
xké gioco mooolto meglio di te? io è il nonno aspettiamo ancora ke accetti la challenge ke ti ha lanciato lol
e x bol è proprio xke sn cinese ke carrio xD
x me bol è bello tosto mid cmq
This post was edited by xuberx on Oct 14 2013 11:37am