d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1120712081209121012111743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 14 2013 06:47am
Quote (EoN-mf @ Oct 14 2013 12:07pm)
Sinceramente?
Il client è pessimo.
Non discutibile, proprio pessimo: crasha spesso, i menu eseguono caricamenti a cazzo e i server sono inadeguati all'utenza.

Dovrebbero sistemare il matchmaking permettendo di impostare il ruolo in cui si puo giocare (questa è di andre)

Dovrebbero implementare un sistema che riconosca gli smurf account e li sistemi in partite a parte fino a liv30

Dovrebbero rendere visibili tutti gli items anche se non si é ingame (questa sarebbe xomoda, ma non indispensabile)


Si possono gia vedere tutti gli item.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Oct 14 2013 07:07am
il client in sto mese sta facendo spettacolo..
riguardo al matchmaking, e' piu' figo cosi' imo
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 14 2013 08:33am
Quote (Crazy_Fury @ Oct 14 2013 12:39pm)
non eri quello che giocava da 2 mesi?



ti farà incazzare come pochi ma è veramente bello


8 mesi, ma se guardi i video vecchi noti le differenze
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 14 2013 08:50am
Quote (meko93 @ Oct 14 2013 03:07pm)
il client in sto mese sta facendo spettacolo..
riguardo al matchmaking, e' piu' figo cosi' imo


quoto, ogni volta che entro ci sono problemi
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Oct 14 2013 11:12am
Quote (BoL @ Oct 14 2013 03:05am)
duo q with xuberx, mi ha carriato hard con blitz ofc

legit


ovvio lol, cosa ti aspettavi :P

ripeto ke support è il ruolo piu easy del mondo xD
ma la gente nn lo capisce :D

(ero solo support x lasciarti andare mid se no avrei fatto adc volentieri xD)

+24points YUMMY

il ez mi ha pure aggiunto xD cmq Bol mi ha trollato 2 volte facendomi crepare Q_Q so mean D:

This post was edited by xuberx on Oct 14 2013 11:18am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 14 2013 11:16am
Quote (xuberx @ 14 Oct 2013 18:12)
ovvio lol, cosa ti aspettavi :P

ripeto ke support è il ruolo piu easy del mondo xD
ma la gente nn lo capisce :D

(ero solo support x lasciarti andare mid se no avrei fatto adc volentieri xD)

+24points YUMMY


mi sto imbarcando su un fottuto aereo per la francia, preparati -.-
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Oct 14 2013 11:17am
Quote (Wolfos @ Oct 14 2013 06:16pm)
mi sto imbarcando su un fottuto aereo per la francia, preparati -.-


YooooLOOOOOOL :P

This post was edited by xuberx on Oct 14 2013 11:20am
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 14 2013 11:29am
Quote (xuberx @ Oct 14 2013 07:12pm)
ovvio lol, cosa ti aspettavi :P

ripeto ke support è il ruolo piu easy del mondo xD
ma la gente nn lo capisce :D

(ero solo support x lasciarti andare mid se no avrei fatto adc volentieri xD)

+24points YUMMY

il ez mi ha pure aggiunto xD cmq Bol mi ha trollato 2 volte facendomi crepare Q_Q so mean D:


SUREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Oct 14 2013 11:31am
questo ibrido francese cinese give me cancer.

ti ho visto giocare ed ho giocato con te.

quoto jeyd.

spari un sacco di cazzate. ancora oggi mi chiedo come tu possa essere gold.
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Oct 14 2013 11:32am
Quote (ursa @ Oct 14 2013 06:29pm)
SUREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


xke uno scarso come me puo giocare support cosi facilmente? D:

metti una ward qua una la, prendi exp, fai pressione ai champ avversari solo stando fermo a ridere e a tauntare...li fotti appena fanno uno sbaglio, ragi un po all'adc se è scarso...easy feat xD

Quote (vegeth @ Oct 14 2013 06:31pm)
questo ibrido francese cinese give me cancer.

ti ho visto giocare ed ho giocato con te.

quoto jeyd.

spari un sacco di cazzate. ancora oggi mi chiedo come tu possa essere gold.


xké gioco mooolto meglio di te? io è il nonno aspettiamo ancora ke accetti la challenge ke ti ha lanciato lol

e x bol è proprio xke sn cinese ke carrio xD
x me bol è bello tosto mid cmq :D

This post was edited by xuberx on Oct 14 2013 11:37am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1120712081209121012111743Next
Add Reply New Topic New Poll