Quote (EoN-mf @ 14 Oct 2013 12:07)
Sinceramente?
Il client è pessimo.
Non discutibile, proprio pessimo: crasha spesso, i menu eseguono caricamenti a cazzo e i server sono inadeguati all'utenza.
Dovrebbero sistemare il matchmaking permettendo di impostare il ruolo in cui si puo giocare (questa è di andre)
Dovrebbero implementare un sistema che riconosca gli smurf account e li sistemi in partite a parte fino a liv30
Dovrebbero rendere visibili tutti gli items anche se non si é ingame (questa sarebbe xomoda, ma non indispensabile)
il client è indubbiamente pessimo come lo sono i server
l'impostare i ruoli penso sia abbastanza infattibile per il semplice fatto che i queue time (soprattutto per i challenger o high elo vari) diventerebbero imbarazzani
gli items si possono vedere sul sito e negli item set nel tuo profilo
per quanto riguarda gli smurf non so se sia fattibile una cosa del genere