d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1120612071208120912101743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Oct 14 2013 02:12am
Quote (BoL @ Oct 14 2013 02:05am)
duo q with xuberx, mi ha carriato hard con blitz ofc

legit


legit via
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 14 2013 03:39am
Quote (xuberx @ Oct 14 2013 12:22am)
teemo è fottutamente OP lol

chi lo countera?


se batti un trundle sei op con teemo
Member
Posts: 14,302
Joined: May 5 2006
Gold: 20.00
Oct 14 2013 04:24am
Ma se volessi provare questo LOL? :rolleyes:

Ultimamente ho visto che non è malaccio rispetto a due anni fa l'han migliorato anche di grafica.. o sbaglio?
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 14 2013 04:36am
Quote (Teodore @ Oct 14 2013 12:24pm)
Ma se volessi provare questo LOL?  :rolleyes:

Ultimamente ho visto che non è malaccio rispetto a due anni fa l'han migliorato anche di grafica.. o sbaglio?


un altro gioco rispetto a 2 anni fa
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Oct 14 2013 04:37am
Quote (Teodore @ Oct 14 2013 10:24am)
Ma se volessi provare questo LOL?  :rolleyes:

Ultimamente ho visto che non è malaccio rispetto a due anni fa l'han migliorato anche di grafica.. o sbaglio?


provalo probabilmente ti divertirà prima di farti salire la rabbia alle stelle! :P
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Oct 14 2013 04:39am
Quote (ursa @ 14 Oct 2013 11:36)
un altro gioco rispetto a 2 anni fa


non eri quello che giocava da 2 mesi?

Quote (Teodore @ 14 Oct 2013 11:24)
Ma se volessi provare questo LOL?  :rolleyes:

Ultimamente ho visto che non è malaccio rispetto a due anni fa l'han migliorato anche di grafica.. o sbaglio?


ti farà incazzare come pochi ma è veramente bello
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Oct 14 2013 05:05am
Quote (xuberx @ Oct 13 2013 11:22pm)
teemo è fottutamente OP lol

chi lo countera?


jayce
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Oct 14 2013 05:07am
Sinceramente?
Il client è pessimo.
Non discutibile, proprio pessimo: crasha spesso, i menu eseguono caricamenti a cazzo e i server sono inadeguati all'utenza.

Dovrebbero sistemare il matchmaking permettendo di impostare il ruolo in cui si puo giocare (questa è di andre)

Dovrebbero implementare un sistema che riconosca gli smurf account e li sistemi in partite a parte fino a liv30

Dovrebbero rendere visibili tutti gli items anche se non si é ingame (questa sarebbe xomoda, ma non indispensabile)

This post was edited by EoN-mf on Oct 14 2013 05:08am
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Oct 14 2013 05:25am
Quote (EoN-mf @ 14 Oct 2013 12:07)
Sinceramente?
Il client è pessimo.
Non discutibile, proprio pessimo: crasha spesso, i menu eseguono caricamenti a cazzo e i server sono inadeguati all'utenza.

Dovrebbero sistemare il matchmaking permettendo di impostare il ruolo in cui si puo giocare (questa è di andre)

Dovrebbero implementare un sistema che riconosca gli smurf account e li sistemi in partite a parte fino a liv30

Dovrebbero rendere visibili tutti gli items anche se non si é ingame (questa sarebbe xomoda, ma non indispensabile)


il client è indubbiamente pessimo come lo sono i server

l'impostare i ruoli penso sia abbastanza infattibile per il semplice fatto che i queue time (soprattutto per i challenger o high elo vari) diventerebbero imbarazzani

gli items si possono vedere sul sito e negli item set nel tuo profilo

per quanto riguarda gli smurf non so se sia fattibile una cosa del genere
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 14 2013 06:13am
Quote (xuberx @ 13 Oct 2013 23:46)
beh, voi vi siete fatti mangiare vivi quindi direi ke nn potevo fare niente, io alla fine della lane phase ero 0/0/0 ed eravamo gia in midgame quando la lux ke era contro di te e il loro jungler erano venuti top x me e l'altro...

poi anch'io me le cerco a giocare con te mid LOL è un vero suicidio xD

cmq ti ricordo il game ke ti ho carryato con teemo top e ke avevo sdrumato il wukong avversario LOL

e il game dove  abbiamo perso, tu eri con Fizz contro Lux LOL e hai potuto perdere la lane xDDDDDDDDd

e rageavi contro il corki ke era ai tuoi stessi livelli xD


scrivi un'altra volta LOL e vengo a prenderti a casa nel sonno porco dio -.-
Go Back To Italiano Topic List
Prev1120612071208120912101743Next
Add Reply New Topic New Poll