Quote (JeyD @ Oct 13 2013 11:54pm)
ma ti rendi conto che dici solo cazzate?
0/3
"nn c'è una lane ke ho perso x ora con teemo"
i corki li flammo perchè naggiadio dopo il mondiale tutti lo pickano pensando sia pro e puntualmente feddano hard, infatti in quel game
corki 2/8
vuoi dirmi ke nn ho dato merda al Yorrik fino a quando sono venuti 3top ed era gia Midgame?

nn so se ti rendi conto di cosa vuol dire vincere una lane :-/
vabbe nn serve a niente discutere con un BBBBBBbronzeForEver come te
This post was edited by xuberx on Oct 13 2013 04:57pm