Quote (JeyD @ Oct 13 2013 11:32pm)
ma stai parlando di quel game in cui eri 0/3
ed ad un certo punto dice di aver vinto la lane perchè aveva 20 cs in più
..
beh, voi vi siete fatti mangiare vivi quindi direi ke nn potevo fare niente, io alla fine della lane phase ero 0/0/0 ed eravamo gia in midgame quando la lux ke era contro di te e il loro jungler erano venuti top x me e l'altro...
poi anch'io me le cerco a giocare con te mid LOL è un vero suicidio xD
cmq ti ricordo il game ke ti ho carryato con teemo top e ke avevo sdrumato il wukong avversario LOL
e il game dove abbiamo perso, tu eri con Fizz contro Lux LOL e hai potuto perdere la lane xDDDDDDDDd
e rageavi contro il corki ke era ai tuoi stessi livelli xD
This post was edited by xuberx on Oct 13 2013 04:50pm