d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev1119120121
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Nov 21 2013 09:23am
Quote (iLoveMarijuana @ Nov 21 2013 10:46am)
addio mondo crudele... è inutile allora che perdo tempo sulla mia 5L... livello a bestia e quando avrò la 6L mi ci divertirò... nel frattempo faccio fg


che tipo di armor è? a quanto ho capito ti servono 3G 2R e se non ti sono usciti presumo sia armor. se è armor ce la dovresti fare comunque, non è hard. se è armor/eva o eva ti erano già usciti, se è Es o hybrid con es scordatelo ovviamente.
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 21 2013 09:44am
Quote (TeMpallo @ 21 Nov 2013 16:23)
che tipo di armor è? a quanto ho capito ti servono 3G 2R e se non ti sono usciti presumo sia armor. se è armor ce la dovresti fare comunque, non è hard. se è armor/eva o eva ti erano già usciti, se è Es o hybrid con es scordatelo ovviamente.


sapevo che era difficle... è armor (colossal) però cavolo dopo 80 tentativi pensavo uscisse :D
me la vendo e me ne trovo una evasion, questa l'ho presa perchè era un'occasione.
Member
Posts: 2,154
Joined: Aug 5 2009
Gold: Locked
Trader: Scammer
Nov 29 2013 12:30am
che palleeeeeeeeeee... 450 mb di patch... come glielo spiego che ho 1gb di traffico al giorno e solo di patch mi sono giocato mezza giornata di internet???
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 29 2013 12:45am
Quote (Tux @ 29 Nov 2013 08:30)
che palleeeeeeeeeee... 450 mb di patch... come glielo spiego che ho 1gb di traffico al giorno e solo di patch mi sono giocato mezza giornata di internet???


Io ho 7 giga al mese ma ora rimango con 1 gb di merda fino a natale :mad:
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
Nov 29 2013 03:37am
Qualcuno gioca nella Domination league?
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 29 2013 03:47am
Quote (ArTFaBrY @ 29 Nov 2013 11:37)
Qualcuno gioca nella Domination league?


Siamo tutti in Domination
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
Nov 29 2013 11:30am
Uh, che dps avete voi? Io ho iniziato a giocare da 1 mesetto bene o male avendolo provato 1 annetto fa nella beta.

Ho uno scion ST e Double Strike.

Da quel che ho capito l'endgame son le mappe vero? Quelle di lvl 77-78?

Aggiungetemi, nick Sindaca :D
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Nov 29 2013 11:57am
Quote (ArTFaBrY @ 29 Nov 2013 18:30)
Uh, che dps avete voi? Io ho iniziato a giocare da 1 mesetto bene o male avendolo provato 1 annetto fa nella beta.

Ho uno scion ST e Double Strike.

Da quel che ho capito l'endgame son le mappe vero? Quelle di lvl 77-78?

Aggiungetemi, nick Sindaca :D


addato
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 29 2013 12:16pm
Quote (ArTFaBrY @ 29 Nov 2013 19:30)
Uh, che dps avete voi? Io ho iniziato a giocare da 1 mesetto bene o male avendolo provato 1 annetto fa nella beta.

Ho uno scion ST e Double Strike.

Da quel che ho capito l'endgame son le mappe vero? Quelle di lvl 77-78?

Aggiungetemi, nick Sindaca :D


Ti ho invitato io in gilda appena puoi accetta :)
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
Nov 29 2013 12:34pm
Ehm, sono già in una e abbiamo preso un guild stash t_t, ho 3-4 amici che giocano quindi abbiamo fatto una colletta x prendere gli stash x poi passarci la roba visto che siamo in teamspeak insieme
Aggiungimi tra gli amici :P, addato Karagor btw
Go Back To Italiano Topic List
Prev1119120121
Add Reply New Topic New Poll