d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > Premio Ritardato Della Sezione > Mese Settembre 2014
Prev1111213141521Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 20 2014 06:59am
Quote (Devovrer @ 20 Sep 2014 14:51)
Una volta quando stavo andando in qatar a trovare mio padre ho visto all'aereoporto un tizio uguale a te, volevo andarlo a salutare ma stava lavorando e poi mi sembrava sia più alto che più informa di te (soz for onestà) quindi me so fatto i cazzi miei e mi sono imbarcato

alla fine ho scoperto che era tuo fratello...pensa se andavo la e gli dicevo: "ciao bitman sono devovrer"...easy denuncia per molestie

ahahahahaha ma cazzo mio fratello è alto 15cm più di me ahahahahahah... e come l'hai scoperto che era mio fratello??? (dat giri di notizie loschi) :rofl:

ps. non mi offendo per il "fuori forma" mio frate ha 8 anni in meno e gioca a calcio in eccellenza... io per il momento pago l'abbonamento in piscina e basta (ci vado forse 3 volte al mese... di cui a fare sauna cosi poi non posso fumare erba altrimenti ci rimetto le penne).

Vorrei tanto mettere su muscoli... ma devo aspettare che vegeth si trasferisca a Roma per farmi da personal trainer...
Member
Gold: 217.31
Sep 20 2014 07:09am
Quote (Bitmap @ Sep 20 2014 01:59pm)
ahahahahaha ma cazzo mio fratello è alto 15cm più di me ahahahahahah... e come l'hai scoperto che era mio fratello??? (dat giri di notizie loschi) :rofl:

ps. non mi offendo per il "fuori forma" mio frate ha 8 anni in meno e gioca a calcio in eccellenza... io per il momento pago l'abbonamento in piscina e basta (ci vado forse 3 volte al mese... di cui a fare sauna cosi poi non posso fumare erba altrimenti ci rimetto le penne).

Vorrei tanto mettere su muscoli... ma devo aspettare che vegeth si trasferisca a Roma per farmi da personal trainer...

ti potrei usare come sacco da boxe vista la tua forma, wait..

i sacchi da boxe sono pieni di sabbia o stracci o qualunque altra cosa, pieni di merda mai però.

ne deduco che non sei un sacco da boxe.

Member
Sep 20 2014 07:21am
Quote (vegeth @ 20 Sep 2014 15:09)
ti potrei usare come sacco da boxe vista la tua forma, wait..

i sacchi da boxe sono pieni di sabbia o stracci o qualunque altra cosa, pieni di merda mai però.

ne deduco che non sei un sacco da boxe.

Io posso sempre andare in palestra e farmi crescere i muscoli (dimagrire no al massimo prendere massa muscolare di questo avrei bisogno sicuramente...).
Tu, purtroppo, sei ritardato e tale rimarrai per sempre... mi spiace non c'è un allenamento per il tuo problema mentale... anche se io fossi un ciccione pauroso, potrei sempre dimagrire mentre tu sempre "un bambino speciale" rimarresti.

E' sicuramente questo trauma infantile il motivo per cui ti dedichi alla definizione del corpo (esigenza che io non sento minimamente), anche un tappetino razer ti batte 2-0 :rofl: e l'hai regalato tu :rofl:

EDIT/ non sto dicendo che sei ritardato perchè come te invento le cose... lo dico perchè siamo in un sondaggio intitolato "Premio Ritardato Della Sezione" in cui vince Dio_Belva perchè va di moda dato gli ultimi topic... ma secondo sei sempre e solo tu :rofl: se penso che hai superato xuberx sono cosi orgoglioso di te :rofl:

This post was edited by Bitmap on Sep 20 2014 07:26am
Member
Gold: 2.00
Sep 20 2014 07:41am
Quote (Bitmap @ 20 Sep 2014 14:59)

Con in forma intendevo te normale e lui abbastanza piazzato, cmq per cuoriosità sono andato sul tuo facebook e ho visto una foto con tuo fratello, ho aperto ilsuo profilo e ho visto che lavora a fiumicino

dat stalkerino
Member
Gold: 23,327.00
Sep 20 2014 08:10am
Quote (Bitmap @ Sep 20 2014 03:21pm)
Io posso sempre andare in palestra e farmi crescere i muscoli (dimagrire no al massimo prendere massa muscolare di questo avrei bisogno sicuramente...).
Tu, purtroppo, sei ritardato e tale rimarrai per sempre... mi spiace non c'è un allenamento per il tuo problema mentale... anche se io fossi un ciccione pauroso,  potrei sempre dimagrire  mentre tu sempre "un bambino speciale" rimarresti.

E' sicuramente questo trauma infantile il motivo per cui ti dedichi alla definizione del corpo (esigenza che io non sento minimamente), anche un tappetino razer ti batte 2-0 :rofl: e l'hai regalato tu :rofl:

EDIT/ non sto dicendo che sei ritardato perchè come te invento le cose... lo dico perchè siamo in un sondaggio intitolato "Premio Ritardato Della Sezione" in cui vince Dio_B***a perchè va di moda dato gli ultimi topic... ma secondo sei sempre e solo tu :rofl: se penso che hai superato xuberx sono cosi orgoglioso di te :rofl:

fixed

per favore.
Member
Gold: 9,500.00
Sep 20 2014 09:04am
Quote (Bitmap @ Sep 20 2014 02:21pm)
Tu, purtroppo, sei ritardato e tale rimarrai per sempre... mi spiace non c'è un allenamento per il tuo problema mentale... anche se io fossi un ciccione pauroso,  potrei sempre dimagrire  mentre tu sempre "un bambino speciale" rimarresti.

EDIT/ non sto dicendo che sei ritardato perchè come te invento le cose... lo dico perchè siamo in un sondaggio intitolato "Premio Ritardato Della Sezione" in cui vince Dio_Belva perchè va di moda dato gli ultimi topic... ma secondo sei sempre e solo tu :rofl: se penso che hai superato xuberx sono cosi orgoglioso di te :rofl:

te che parli tanto mi pari il più ritardato e problematico, forse anche piu di furia pazza... BITMAN :rofl:

This post was edited by dio_belva on Sep 20 2014 09:12am
Member
Sep 20 2014 02:51pm
Quote (dio_belva @ 20 Sep 2014 17:04)
te che parli tanto mi pari il più ritardato e problematico, forse anche piu di furia pazza...  BITMAN  :rofl:

ahahaha una risposta all'altezza del tuo titolo da ritardato della sezione :rofl:
probabilmente non arrivi neanche a capire quello che scriviamo :)

che pena
Member
Gold: 27,828.74
Sep 20 2014 06:06pm
wlf
Member
Gold: 9,500.00
Sep 20 2014 07:59pm
Quote (Bitmap @ Sep 20 2014 09:51pm)
ahahaha una risposta all'altezza del tuo titolo da ritardato della sezione :rofl:
probabilmente non arrivi neanche a capire quello che scriviamo :)

che pena

te la canti e te la suoni da solo... il ritardato qua sei tu, non acciuffare troppi delinquenti stanotte eh supereroe :rofl:
tu non arrivi a capire quanto sei patetico nei tuoi modi... più che pena mi fai ribrezzo.... uomo di merda :baby:

edit: ti riposto la tua foto di ieri sera visto che nell altro topic non ti sei degnato... qua mentre volevi bannare dei tipi loschi da un vicoletto :rofl:
ripigliati ritardato... :lol:

Quote (KennyTKs @ Sep 21 2014 01:06am)
wlf

vouch

This post was edited by dio_belva on Sep 20 2014 08:09pm
Member
Gold: 217.31
Sep 21 2014 02:38am
Quote (dio_belva @ Sep 21 2014 02:59am)
te la canti e te la suoni da solo... il ritardato qua sei tu, non acciuffare troppi delinquenti stanotte eh supereroe  :rofl:
tu non arrivi a capire quanto sei patetico nei tuoi modi... più che pena mi fai ribrezzo.... uomo di merda  :baby:

edit: ti riposto la tua foto di ieri sera visto che nell altro topic non ti sei degnato... qua mentre volevi bannare dei tipi loschi da un vicoletto  :rofl:
ripigliati ritardato...  :lol:
http://i57.tinypic.com/10r358h.jpg

vouch

:rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev1111213141521Next
Add Reply New Topic New Poll