d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Topic Ufficiale Tutti Contro Tutti > Special Guest: Loans!
Prev1111213141524Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 2.20
Jul 21 2014 12:28am
Quote (Alessandrino @ 21 Jul 2014 01:16)
Ok ora intendo. :)
L'italiano medio magari ha un contratto a tempo indeterminato a fare il cassiere a 1200€ al mese per 14 mensilità con possibilità di comprarsi una casa e accedere ad un mutuo, magari l'italiano "elevato" ha una laurea che non serve a un cazzo e fa lo stagionale a 35 anni come cameriere al bar di uno stabilimento balneare, vive ancora con i suoi in attesa che schiattino i vecchi per poter iniziare a vivere da solo.
Ecco. Credo che classificare uno status di "italiano medio" ti renda maledettamente italiano medio.

L'italiano medio, secondo me é lo stereotipo di chi ci sta sui coglioni, ognuno ha il suo. L'importante é non parlarne come se si stesse dicendo una verità assoluta!! :)

Se l'italiano medio prende 1200 al mese a tempo indeterminato...ora come ora penso che migliaia e migliaia di laureati in italia farebbero subito "l'italiano medio"

This post was edited by nonNo on Jul 21 2014 12:28am
Member
Gold: 1,275.00
Jul 21 2014 02:44am
Io non ce l'ho con il calcio in se ma da come viene interpretato dalla maggior parte dei suoi utenti.

Non ho problemi ad uscire con persone che parlano una mezz'oretta al giorno di calcio, snocciolandosi anche eventi accaduti anni addietro.

A me da fastidio il modo in cui il calcio viene quotidianamente spammato su qualsiasi canale mediatico: televisione, radio, giornali, internet, social etc.

Non lascia spazio ad altro e anche i palinsesti, fortemente offuscati dalla mera necessità di guadagnare il massimo, non si sforzano minimamente di promuovere altre attività.

Su questo topic la mia era ovviamente una provocazione. Mi fa sorridere come subito voi l'abbiate presa sul personale, vi siate offesi o siate dovuti passare a considerazioni "serie".

Non era il topic di tutti contro tutti? Quando ho visto la prima immagine di una barca scuffiata pensavo che fossimo sulla giusta linea goliardica ma evidentemente è un tema per voi troppo serio per scherzarci su.

Torno nel mio angolino a fare il diverso, via. Prometto di non scassarvi più i maroni a livello calcistico, giammai rischiassi di ferire i vostri animi...

Bah, m'è anche passata la voglia di spammare qua...
Member
Gold: 4,420.32
Jul 21 2014 02:46am

Member
Gold: 0.10
Jul 21 2014 02:55am
Anche gli uomini hanno il mestruo... :o Figo :p
Member
Gold: 7,571.00
Jul 21 2014 04:25am

Quote (Darkal @ Jul 21 2014 09:44am)
Io non ce l'ho con il calcio in se ma da come viene interpretato dalla maggior parte dei suoi utenti.

Non ho problemi ad uscire con persone che parlano una mezz'oretta al giorno di calcio, snocciolandosi anche eventi accaduti anni addietro.

A me da fastidio il modo in cui il calcio viene quotidianamente spammato su qualsiasi canale mediatico: televisione, radio, giornali, internet, social etc.

Non lascia spazio ad altro e anche i palinsesti, fortemente offuscati dalla mera necessità di guadagnare il massimo, non si sforzano minimamente di promuovere altre attività.

Su questo topic la mia era ovviamente una provocazione. Mi fa sorridere come subito voi l'abbiate presa sul personale, vi siate offesi o siate dovuti passare a considerazioni "serie".

Non era il topic di tutti contro tutti? Quando ho visto la prima immagine di una barca scuffiata pensavo che fossimo sulla giusta linea goliardica ma evidentemente è un tema per voi troppo serio per scherzarci su.

Torno nel mio angolino a fare il diverso, via. Prometto di non scassarvi più i maroni a livello calcistico, giammai rischiassi di ferire i vostri animi...

Suvvia non fare il mascalzone latino
Member
Gold: 12,015.00
Jul 21 2014 04:37am
Quote (Darkal @ 21 Jul 2014 09:44)

finalmente oserei dire
Member
Gold: 0.50
Jul 21 2014 04:42am
Con la crisi che ci sta ora, il borghese è quello che guadagna 1200, l'italiano medio è quello in cassa integrazione

This post was edited by rikiz on Jul 21 2014 04:42am
Member
Gold: 7,571.00
Jul 21 2014 04:46am
Quote (rikiz @ Jul 21 2014 11:42am)
Con la crisi che ci sta ora, il borghese è quello che guadagna 1200, l'italiano medio è quello in cassa integrazione

e poi ci sei te.
Member
Gold: 0.00
Jul 21 2014 06:08am
Quote (vegeth @ 19 Jul 2014 13:39)
tipo te?

tipo quell'utente di questo forum che per allenarsi a fare le mosse di wushu si mette a fare le spaccate sulle pannocchie e poi si mette a offrire birre a destra e a manca dopo aver finito di annaffiare il prato con lo champagne

Quote (BsK @ 19 Jul 2014 13:46)
Ma chi sei? Ah cojone.

Chi cazzo è sto cretino ?????

Torna alla Sezione: Italiano
2 Utenti stanno leggendo questo topic (0 Ospiti e 0 Utenti Anonimi): BsK, AlPi

Ma chi è?

holy shit che ritardato del cazzo :rofl:

tornatene nel ghetto assieme ai tuoi amici nigga a giocare a basket con il super tele:
Member
Gold: 0.00
Jul 21 2014 06:14am
preferisco avere un amico negro immigrato che BsK
Go Back To Italiano Topic List
Prev1111213141524Next
Add Reply New Topic New Poll