d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problema Razer
Prev111121314Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Dec 26 2013 06:10pm
Quote (LicioGlax @ 27 Dec 2013 00:41)
http://meme-lol.com/wp-content/uploads/2013/11/Facepalm-2014.jpg


:rofl:
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Dec 26 2013 07:19pm
Quote (LicioGlax @ 27 Dec 2013 00:41)
http://meme-lol.com/wp-content/uploads/2013/11/Facepalm-2014.jpg


AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAH... non c'è immagine che possa descrivere meglio vegeth, nella foto ursa non si vede ma è la vocina interiore che gli ha suggerito di usare l'aiuto del 50/50 con quella domanda :D

E' successo tipo questo:

Domanda: Cosa fare se un mouse Razer non si muove su un tappetino Razer.

A ) Smanettare nelle impostazioni fino a venirne a capo
B ) Chiedere creando un topic su d2jsp dove mi odiano tutti perchè non sono in grado di scrivere in italiano, perchè non capisco le cose che mi dicono (specialmente gli insulti) ecc ecc...
C ) Cercare su Youtube
D ) Cercare su Google


Dopo averci pensato un pò ha chiesto il 50 - 50 e gli sono rimaste la A e la B... ha scelto la B... come la tizia dell'immagine... MI SENTO MALE HARDISSIMO

This post was edited by Bitmap on Dec 26 2013 07:20pm
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 27 2013 12:45am
Quote (Bitmap @ Dec 27 2013 03:19am)
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAH... non c'è immagine che possa descrivere meglio vegeth, nella foto ursa non si vede ma è la vocina interiore che gli ha suggerito di usare l'aiuto del 50/50 con quella domanda :D

E' successo tipo questo:

Domanda: Cosa fare se un mouse Razer non si muove su un tappetino Razer.

A ) Smanettare nelle impostazioni fino a venirne a capo
B ) Chiedere creando un topic su d2jsp dove mi odiano tutti perchè non sono in grado di scrivere in italiano, perchè non capisco le cose che mi dicono (specialmente gli insulti) ecc ecc...
C ) Cercare su Youtube
D ) Cercare su Google


Dopo averci pensato un pò ha chiesto il 50 - 50 e gli sono rimaste la A e la B... ha scelto la B... come la tizia dell'immagine... MI SENTO MALE HARDISSIMO


abbiamo fatto tutte e 4 =) ma niente ti da soddisfazione come chiedere aiuto su d2jsp
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 27 2013 12:46am
Quote (LicioGlax @ Dec 26 2013 10:02pm)
Ha più o meno lo stesso senso di avere un mouse da 70€ senza saperlo impostare, per giocare ad un gioco dove basta un mouse da 2€, e far comunque cagare a giocare.
Nessuno


sei scemo? è un mouse buono, potrei avere anche la folle idea di cambiare gioco.
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 27 2013 05:23am
Quote (ursa @ Dec 27 2013 08:46am)
sei scemo? è un mouse buono, potrei avere anche la folle idea di cambiare gioco.


cambiare gioco in base alle periferiche del pc, seems legit logic

:maximumrofl: messi peggio di così...

This post was edited by Medioman on Dec 27 2013 05:27am
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 27 2013 06:24am
Quote (Medioman @ Dec 27 2013 01:23pm)
cambiare gioco in base alle periferiche del pc, seems legit logic

:maximumrofl: messi peggio di così...


what?
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Dec 27 2013 12:19pm
Quote (ursa @ Dec 27 2013 07:46am)
sei scemo? è un mouse buono, potrei avere anche la folle idea di cambiare gioco.


Prova Tris online
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Dec 28 2013 02:36am
Angelo io ti INGRAVIDOOOOOOOOOOOOOOO <3
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 28 2013 02:38am
Quote (Offlimits @ 28 Dec 2013 10:36)
Angelo io ti INGRAVIDOOOOOOOOOOOOOOO <3


Le perle migliori di jsp >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 29 2013 09:56am
Quote (ursa @ 27 Dec 2013 07:45)
abbiamo fatto tutte e 4 =) ma niente ti da soddisfazione come chiedere aiuto su d2jsp


Go Back To Italiano Topic List
Prev111121314Next
Add Reply New Topic New Poll