d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Pokemon X E Pokemon Y > Comprali Now
Prev1111213
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 31 2013 03:39pm
>tfw when scopro che tutti in università da me ci giocano

>tfw dopo 120 ore di nerdaggio sono terzo nella classifica italiana


10/10 video
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 31 2013 06:30pm
Quanto ci mettono a chiudere sto topic? xd


Quote (Evans @ 31 Oct 2013 23:39)
>tfw when scopro che tutti in università da me ci giocano
http://www.myfacewhen.net/uploads/6230-omnt.gif
>tfw dopo 120 ore di nerdaggio sono terzo nella classifica italiana
http://www.myfacewhen.net/uploads/6260-ok-.gif

10/10 video


+1

This post was edited by Loans on Oct 31 2013 06:30pm
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 1 2013 02:34am
Quote (Evans @ 31 Oct 2013 23:39)
>tfw when scopro che tutti in università da me ci giocano
http://www.myfacewhen.net/uploads/6230-omnt.gif
>tfw dopo 120 ore di nerdaggio sono terzo nella classifica italiana
http://www.myfacewhen.net/uploads/6260-ok-.gif

10/10 video


Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 1 2013 03:06am
Quote (Zave @ 1 Nov 2013 10:34)
http://i42.tinypic.com/28u2wwi.jpg


Win
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 1 2013 10:54am
Quote (gokussj4 @ Oct 24 2013 12:03am)
http://www.youtube.com/watch?v=s9lIW74bVuo


Ciao goku per caso avresti mica una decina di fg da mandarmi per pagare JeyD dal credito che ha nei confronti di Ade?
Grazie per l'attenzione.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 1 2013 11:00am
Quote (iPoncho @ Oct 27 2013 03:29pm)
che tema usi su winzozz... sembra elegantino nero :)


lol ho preso la scala di colori e ho messo sto grigio scuro, nessun tema particolare
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 1 2013 11:01am
Quote (meko93 @ Nov 1 2013 07:00pm)
lol ho preso la scala di colori e ho messo sto grigio scuro, nessun tema particolare


Hai mica 15 fg che devo restituire a JeyD i suoi 171 fg che gli vengono da Ade me li potresti mandare per favore?
Grazie!

This post was edited by Alessandrino on Nov 1 2013 11:01am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1111213
Add Reply New Topic New Poll