Quote (Teodore @ 16 Oct 2013 01:49)
Ma tipo io avevo iniziato la prima stagione ma poi mi ero fermato perché non mi aveva preso moltissimo.... ma quindi cioè dovrei provare a continuare e vedere se mi piace? perchè messa così questo telefilm sembra per lo meno interessante

La prima stagione, sopratutto la prima metà, è un po' fioca. Ma il motivo è perché mette le basi per le seguenti stagioni.