d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev11112131415121Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Jan 2 2013 01:39pm
Quote (Loans @ Jan 2 2013 08:11pm)
Le ottieni come ricompensa dopo le quest, comprarle non credo o forse le scambi con i giocatori


le trovi anche andando in giro
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold: 104.60
Jan 2 2013 02:27pm
Quote (nikon @ Jan 2 2013 07:57pm)
In gioielleria, da vdok so che ne hanno di niente male, ma occhio a farlo incazzare o ti deframmenta le ginocchia.


OP AS NERD :rofl:
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 2 2013 02:27pm
Quote (Alf62 @ 2 Jan 2013 20:39)
le trovi anche andando in giro


Lo so pensavo lo sapesse gia
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 2 2013 02:29pm
ma anche i progressi fatti in open beta vengono cancellati una volta uscito ufficialmente il gioco?

/e: stando a quello che dice questo tizio, credo di no: http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=65914494&f=160&p=441419817

/e2: non so se sta gente è superfanboy di poe, oppure megahater di d3, oppure nessuna delle due, ma devo dire che da come ne parlano sembra veramente un gioco OP: http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=65914494&f=160&o=0

This post was edited by Wolfos on Jan 2 2013 02:38pm
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Jan 2 2013 03:12pm
Quote (Wolfos @ Jan 2 2013 10:29pm)
ma anche i progressi fatti in open beta vengono cancellati una volta uscito ufficialmente il gioco?

/e: stando a quello che dice questo tizio, credo di no: http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=65914494&f=160&p=441419817

/e2: non so se sta gente è superfanboy di poe, oppure megahater di d3, oppure nessuna delle due, ma devo dire che da come ne parlano sembra veramente un gioco OP: http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=65914494&f=160&o=0


guarda e una figata io avevo fatto account gia il 5 gennaio 2012 e loro mi mandavano inviti a testare il gioco diversi finesettimana
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 2 2013 03:29pm
FFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ho appena realizzato che la open beta di sto malefico giochino inizia proprio all'inizio del periodo esami :mad:
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 2 2013 03:36pm
devo capire come stracazzo funzionano le support gem...io ne ho 3 verdi e le ho sparate dentro alla cazzo dove capitava...ma sono abilitate o devono essere collegate a qualcosa?
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 3 2013 05:11am
Dopo essere arrivato a ruthless capisco dove è la "fregatura" al momento del gioco.

L'albero delle passive è cosi vasto da permettere la creazione di build lamer in grado di shottare con una spell tutto quello che c'è davanti. Aggiungendo il fatto che le spell le puoi pompare con gemme support si riescono a creare lamerate allucinanti.

Il fatto di avere 2 atti al momento è imbarazzante. Ho finito 2 difficolta in 3 giorni nerdando poco.

Se si vuole giocare con una build "normale" e non lamer il gioco diventa gear based fuori maniera....o hai gli item o stai fermo e non vai avanti di un centimetro perchè i mob non li cali.

Giocare quindi a un gioco dove o lameri o stai fermo nosense.

L'albero delle passive oltre a essere vastissimo NON permette il refound delle skill salvo casi eccezzionali tipo reward di 2 quest e un'orb particolare. Una volta che hai sbagliato una build e te ne accorgi dopo che hai calato 50 60 punti non sono certi quei 5-6 punti che puoi cambiare che ti salvano. In tal caso sei costretto a buttare tutte le ore spese a livellare e rifare tutto da zero.

This post was edited by nonNo on Jan 3 2013 05:11am
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jan 3 2013 05:32am
Quote (nonNo @ 3 Jan 2013 12:11)
Dopo essere arrivato a ruthless capisco dove è la "fregatura" al momento del gioco.

L'albero delle passive è cosi vasto da permettere la creazione di build lamer in grado di shottare con una spell tutto quello che c'è davanti. Aggiungendo il fatto che le spell le puoi pompare con gemme support si riescono a creare lamerate allucinanti.

Il fatto di avere 2 atti al momento è imbarazzante. Ho finito 2 difficolta in 3 giorni nerdando poco.

Se si vuole giocare con una build "normale" e non lamer il gioco diventa gear based fuori maniera....o hai gli item o stai fermo e non vai avanti di un centimetro perchè i mob non li cali.

Giocare quindi a un gioco dove o lameri o stai fermo nosense.

L'albero delle passive oltre a essere vastissimo NON permette il refound delle skill salvo casi eccezzionali tipo reward di 2 quest e un'orb particolare. Una volta che hai sbagliato una build e te ne accorgi dopo che hai calato 50 60 punti non sono certi quei 5-6 punti che puoi cambiare che ti salvano. In tal caso sei costretto a buttare tutte le ore spese a livellare e rifare tutto da zero.


no refound delle skills? Dafuq??? :( Non va bene.
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 3 2013 05:56am
Quote (DarkConfidant @ 3 Jan 2013 13:32)
no refound delle skills? Dafuq??? :( Non va bene.


le quest ti permettono il refound di 3-4 punti su 70 ipotizzando che sei al 70 NON il refound inteso come reset...quindi se sbagli ti attacchi al cazzo.
Go Back To Italiano Topic List
Prev11112131415121Next
Add Reply New Topic New Poll