Quote (Blast @ Aug 20 2012 11:53pm)
aspettiamo a dirlo.
vediamo next season le due prestazioni nelle opposte squadre, poi valuteremo chi ha fatto l'affare!
Io giudico lo scambio da un punto di vista strettamente economico. Date le premesse e prese per buone le cifre che ho riportato (dopo averle apprese dalla Gazzetta) mi sembra che la valutazione di Cassano all'interno di questo scambio sia intorno ai 5 milioni, cifra irrisoria se si pensa che è stato un giocatore molto importante per la Nazionale nel percorso di qualificazione agli Europei e sempre titolare nelle partite della fase finale della stessa competizione.
La cosa è ancora più lampante se si pensa che 5 Milioni è la stessa cifra versata dalla Juve per l'acquisto del "portierino" Leali e che la stessa Juve con una cifra leggermente inferiore si è aggiudicata la metà del cartellino di un giocatore giovane come Boakye. Quindi anche paragonandolo ad altre trattative portate avanti in questi mesi, la valutazione di Cassano mi appare alquanto al ribasso.
Poi certo, quale sarà il risultato sul campo nessuno può saperlo e certo non ho la pretesa di dirlo io!