d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1111213141555Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Oct 23 2012 04:11am
Appena comprato sc2, mai giocato prima (anche con l'1 ho fatto solo un paio di paritire). Qualcuno c'ha la voglia e la pazienza di istruirmi fino a rendermi una letale macchina di morte cinese?
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Oct 23 2012 07:05am
Quote (Melo_ITA @ 23 Oct 2012 12:11)
Appena comprato sc2, mai giocato prima (anche con l'1 ho fatto solo un paio di paritire). Qualcuno c'ha la voglia e la pazienza di istruirmi fino a rendermi una letale macchina di morte cinese?


KOREANA!!!
non cinese


oggi e stasera lavoro quindi proprio non riesco
giocati la campagna e fai le sfide "contrasti" che servono per imparare quali unita' sono forti contro quali unita'
nella campagna giocherai principalmente terran con qualche missione protoss, ma in 1vs1 puoi giocare qualunque razza

una volta arrivato a buon punto con la campagna prova a giocare qualche amichevole contro il pc e poi prova le partite di piazzamento ladder

per gli 1vs1 puoi prendere gli ordini di costruzione da qui
http://www.sc2builds.com/build-orders/

appena ho tempo ti stresso io
;)
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Oct 24 2012 12:24pm
Quote (EoN-mf @ Oct 23 2012 02:05pm)
KOREANA!!!
non cinese


oggi e stasera lavoro quindi proprio non riesco
giocati la campagna e fai le sfide "contrasti" che servono per imparare quali unita' sono forti contro quali unita'
nella campagna giocherai principalmente terran con qualche missione protoss, ma in 1vs1 puoi giocare qualunque razza

una volta arrivato a buon punto con la campagna prova a giocare qualche amichevole contro il pc e poi prova le partite di piazzamento ladder

per gli 1vs1 puoi prendere gli ordini di costruzione da qui
http://www.sc2builds.com/build-orders/

appena ho tempo ti stresso io
;)


In genere capitano i doppi post, mai visto post fantasma.. ti avevo risposto 2 giorni fa! internet farà i capricci forse, boh..

Purtroppo non ho tanto tempo neanche io per ora :( vorrei imparare giusto le basi da solo (con i protoss mi sa), e poi ti disturbo per imparare un sacco di altra roba :)
grazie per il sito!
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Oct 30 2012 08:15pm
re re rerere re r ere


dopo 2 settimane di inattivita' ho ripreso e fatto fuori il bonus
stasera poi ho piallato un gold con un allinn che stavo preparando prima di questa pausa (estrapolato da un game di MC, che pero non so ancora fare) e sono tornato primo fra le merde
dopo essermi rivisto il replay ho chiuso a spregio altF4

insomma c'e' ruggine da togliere e ho perso un sacco
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 1 2012 11:53am
INIZIATA Season5 - 2012

conclusa la S4 al 2° posto bronzo

qualcuno giochera' questa stagione?

This post was edited by EoN-mf on Nov 1 2012 11:53am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 3 2012 12:10pm
PROMOSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


finalmente silver




stagione iniziata in bronzo e ora mi ha appena promosso in silver evvai



EDIT
fra l'altro ho 93 punti e sono sesto a parimerito: i primi 6 abbiamo tutti 93 punti LOLZ



SCREENor DIDNTHAPPez


This post was edited by EoN-mf on Nov 3 2012 12:23pm
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Nov 3 2012 06:34pm
Se non avessi venduto il mio account battle.net con dentro sc2 mi farebbe piacere riprovare un pò sc2 ;)
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 3 2012 06:41pm
Quote (Diaclo @ 4 Nov 2012 02:34)
Se non avessi venduto il mio account battle.net con dentro sc2 mi farebbe piacere riprovare un pò sc2 ;)


comprane una copia: adesso che boostano gli zerg non puoi non giocarlo
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 4 2012 05:52am
Quote (EoN-mf @ Nov 4 2012 02:41am)
comprane una copia: adesso che boostano gli zerg non puoi non giocarlo


ormai io non ci gioco quasi più....

con gli zerg ero veramente una sega... una sega... cioè del tipo 1v1 vs il pc se non vincevo entro i primi 10 minuti poi non avevo speranze a difficoltà NORMALE if you know what i mean
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 4 2012 07:36am
Quote (Medioman @ 4 Nov 2012 13:52)
ormai io non ci gioco quasi più....

con gli zerg ero veramente una sega... una sega... cioè del tipo 1v1 vs il pc se non vincevo entro i primi 10 minuti poi non avevo speranze a difficoltà NORMALE if you know what i mean


uno zerg!!! alleluja!!
dai gioca, almeno miglioramo un po' assieme
mandami nick e codice personaggio via pm che almneno facciamo un paio di game a scazzo
qualcosa posso anche insegnarti se proprio sei a zero: giocando si migliora
Go Back To Italiano Topic List
Prev1111213141555Next
Add Reply New Topic New Poll