Quote (Melo_ITA @ 23 Oct 2012 12:11)
Appena comprato sc2, mai giocato prima (anche con l'1 ho fatto solo un paio di paritire). Qualcuno c'ha la voglia e la pazienza di istruirmi fino a rendermi una letale macchina di morte cinese?
KOREANA!!!
non cinese
oggi e stasera lavoro quindi proprio non riesco
giocati la campagna e fai le sfide "contrasti" che servono per imparare quali unita' sono forti contro quali unita'
nella campagna giocherai principalmente terran con qualche missione protoss, ma in 1vs1 puoi giocare qualunque razza
una volta arrivato a buon punto con la campagna prova a giocare qualche amichevole contro il pc e poi prova le partite di piazzamento ladder
per gli 1vs1 puoi prendere gli ordini di costruzione da qui
http://www.sc2builds.com/build-orders/appena ho tempo ti stresso io
