d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1111213141591Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Sep 23 2011 12:32pm
Quote (Pangea @ 23 Sep 2011 18:59)
per postato intendi posticipato? o_O


temo di si
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Sep 23 2011 01:01pm
Quote (Crazy_Fury @ Sep 23 2011 08:32pm)
temo di si


ma perché quel mentecatto è libero di circolare? dovrebbero quantomeno tassare la sua ignoranza in questo periodo di crisi
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Sep 23 2011 04:02pm
Quote (Pangea @ 23 Sep 2011 20:01)
ma perché quel mentecatto è libero di circolare? dovrebbero quantomeno tassare la sua ignoranza in questo periodo di crisi


andrebbe soppresso direttamente
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Sep 24 2011 05:03am
postato è latino ignorantoni^^ viene da postum ^^

oh no ? :-(.........
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 24 2011 05:19am
Basta spammare qua dai xò, ci saranno 3 pagine solo Di voi k discutete...
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Sep 24 2011 05:28am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Sep 24 2011 12:03pm)
postato è latino ignorantoni^^ viene da postum ^^

oh no ? :-(.........


Hai 40 anni e non riesci nemmeno a scrivere in italiano corretto, o va senza h in quel caso. Depensante !
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Sep 24 2011 06:25am
Quote (antal14domina @ Sep 24 2011 11:19am)
Basta spammare qua dai xò, ci saranno 3 pagine solo Di voi k discutete...


this e comunuque oh!! era una esclamazione dottore^^
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Sep 24 2011 06:46am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Sep 24 2011 01:25pm)
this e comunuque oh!! era una esclamazione dottore^^


ne dubito, ma anche se fosse sempre un depensante rimani
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Sep 24 2011 10:57am
Quote (Ibs @ Sep 24 2011 12:46pm)
ne dubito, ma anche se fosse sempre un depensante rimani


PENSARE NON E' UN OBBLIGO SIAMO IN DEMOCRAZIA PAZZOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!^^
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 24 2011 11:42am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Sep 24 2011 06:57pm)
PENSARE NON E' UN OBBLIGO SIAMO IN DEMOCRAZIA PAZZOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!^^


:huh:
Go Back To Italiano Topic List
Prev1111213141591Next
Closed New Topic New Poll