Quote (Alessandrino @ Jul 19 2011 10:59pm)
Basta piangere cero, oramai è andata, il dado è tratto, tutto è svanito, non dobbiamo fare altro che rimboccarci le maniche e continuare a lavorare, sò che insieme ce la faremo, sò che posso contare sulla tua spalla dove piangere ed io ovviamente ti porgo la mia ogni volta che vorrai, insieme ci rialzeremo e torneremo più forti di prima, senza delusioni, senza pene, senza problemi.
Mi preme dirti che solo io e te, insieme come ai vecchi tempi possiamo rialzarci, ci devo credere, ci devi credere, bisogna crederci.
A presto campione, un amico.
grazie per queste parole fratello ti lovvo.

Quote (Ibs @ Jul 19 2011 11:07pm)
quindi oltre a prendere i 5-0 in 2v2 da me e gigi tu e cero siete anche eunuchi ? Azz
io ed ale un 5-0 da te e gigi non l'abbiamo mai preso.
possiamo al massimo aver preso un 5-3 quando avevate char adv ed io laggavo a bestia.
tra l'altro ammettesti di aver usato tmc.
Quote (Alessandrino @ Jul 19 2011 11:21pm)
Peccato che il dudu rondini lo usi GigiBasta non ho tempo da perdere con te ABM

Sei buffo, basta andare in EuPvP per vedere quello che pensano di te come dueller

THIS
Quote (Shang_Tsung @ Jul 20 2011 12:52am)
sapete benissimo voi due che non avete cazzi contro il mio baba orrendo custode.
e mi riferisco a alessandrino e dux
beh quello ownava a bestia... te lo feci io.
This post was edited by ElCero on Jul 19 2011 06:07pm