d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Gio, Tia
Prev111121314Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 19 2011 04:18pm
Quote (meko93 @ Jul 20 2011 12:14am)
lol


Te è meglio che respawni da dove sei venuto che ti ha arato anche alf64
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 19 2011 04:20pm
Quote (Alessandrino @ Jul 19 2011 10:18pm)
Te è meglio che respawni da dove sei venuto che ti ha arato anche alf64


e che roba e' ? lol
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 19 2011 04:21pm
Quote (meko93 @ Jul 20 2011 12:20am)
e che roba e' ? lol


Alf64? Il nuovo robot della gig, dopo Emilio il meglio è uscita la versione punkabbestia anni 80 alf64
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 19 2011 04:23pm
Quote (Alessandrino @ Jul 19 2011 10:21pm)
Alf64? Il nuovo robot della gig, dopo Emilio il meglio è uscita la versione punkabbestia anni 80 alf64


emilio ai tempi mi portava le banane dopo pranzo ........................... alf64 no
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 19 2011 04:27pm
emilio ai tempi mi portava le banane dopo pranzo ........................... alf64 no

alf62 sà fare di meglio

Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Jul 19 2011 04:34pm
Quote (Alessandrino @ Jul 20 2011 12:27am)
emilio ai tempi mi portava le banane dopo pranzo ........................... alf64 no

alf62 sà fare di meglio

http://www.youtube.com/watch?v=S8ZETQX9NX0


fanculo
Member
Posts: 15,149
Joined: Jul 27 2007
Gold: 462.96
Jul 19 2011 04:52pm
sapete benissimo voi due che non avete cazzi contro il mio baba orrendo custode.

e mi riferisco a alessandrino e dux
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jul 19 2011 06:00pm
Quote (Alessandrino @ Jul 19 2011 10:59pm)
Basta piangere cero, oramai è andata, il dado è tratto, tutto è svanito, non dobbiamo fare altro che rimboccarci le maniche e continuare a lavorare, sò che insieme ce la faremo, sò che posso contare sulla tua spalla dove piangere ed io ovviamente ti porgo la mia ogni volta che vorrai, insieme ci rialzeremo e torneremo più forti di prima, senza delusioni, senza pene, senza problemi.
Mi preme dirti che solo io e te, insieme come ai vecchi tempi possiamo rialzarci, ci devo credere, ci devi credere, bisogna crederci.
A presto campione, un amico.



grazie per queste parole fratello ti lovvo. :hug:

Quote (Ibs @ Jul 19 2011 11:07pm)
quindi oltre a prendere i 5-0 in 2v2 da me e gigi tu e cero siete anche eunuchi ? Azz


io ed ale un 5-0 da te e gigi non l'abbiamo mai preso.
possiamo al massimo aver preso un 5-3 quando avevate char adv ed io laggavo a bestia.
tra l'altro ammettesti di aver usato tmc. -_-

Quote (Alessandrino @ Jul 19 2011 11:21pm)
Peccato che il dudu rondini lo usi Gigi
Basta non ho tempo da perdere con te ABM <_<
Sei buffo, basta andare in EuPvP per vedere quello che pensano di te come dueller

:hello:


THIS

Quote (Shang_Tsung @ Jul 20 2011 12:52am)
sapete benissimo voi due che non avete cazzi contro il mio baba orrendo custode.

e mi riferisco a alessandrino e dux


beh quello ownava a bestia... te lo feci io. ^_^

This post was edited by ElCero on Jul 19 2011 06:07pm
Member
Posts: 15,149
Joined: Jul 27 2007
Gold: 462.96
Jul 19 2011 06:15pm
Quote (ElCero @ 20 Jul 2011 02:00)
grazie per queste parole fratello ti lovvo.  :hug:



io ed ale un 5-0 da te e gigi non l'abbiamo mai preso.
possiamo al massimo aver preso un 5-3 quando avevate char adv ed io laggavo a bestia.
tra l'altro ammettesti di aver usato tmc.  -_-



THIS



beh quello ownava a bestia... te lo feci io.  ^_^


si ben 30 k fgs di roba caro.. abbiamo sudato ma vuoi mettere la soddisfazione.
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jul 19 2011 06:17pm
Quote (Shang_Tsung @ Jul 20 2011 02:15am)
si ben 30 k fgs di roba caro.. abbiamo sudato ma vuoi mettere la soddisfazione.



yes. ma lo hai ancora?
sarebbe forte rifarci qualche duel for fun.
Go Back To Italiano Topic List
Prev111121314Next
Closed New Topic New Poll