d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Chi Si Intende Di Cani? > è Importante Thanks
Prev111121314Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 1.00
Jul 13 2011 04:30am
This post is a violation of the site rules and appropriate action was taken.

Quote (G4bri3l @ Jul 13 2011 11:28am)
fake  :D nessuno darebbe mai un lavoro a un ritardato come te

Lol guarda che il ritardato come me mantiene quella pecorara di tua madre idiota
Member
Gold: 2,046.64
Jul 13 2011 04:31am
Quote (red_soul90Dia @ Jul 13 2011 10:30am)
Lol guarda che il ritardato come me mantiene quella pecorara di tua madre idiota

e come diresti tu: sei un kid :thumbsup:
Member
Gold: 1.00
Jul 13 2011 04:31am
Quote (G4bri3l @ Jul 13 2011 11:31am)
e come diresti tu: sei un kid  :thumbsup:

Cry more :(
Member
Gold: 4,045.00
Jul 13 2011 04:43am
Quote (Alessandrino @ 13 Jul 2011 11:45)
A parte il fatto che ci ho messo 1 ora e 45 a scrivere quel lunghissimo post, poi me l'hai chiesto ed io sono troppo cortese per non rispondere, hai ragione, la mia macchina è un cassonetto con le ruote, ma sono talmente un signore, fortunato nell avere quello che ho che mi sono preso la briga di pagarla in contanti, da solo... Mica male dai...
Per il mio modesto modo di vedere le cose, preferisco essere una persona che si dà da fare per ottenere quello che vuole piuttosto che un bamboccetto che spende la paghetta del papi in forum gold, ma sono solo differenti punti di vista...
Comunque presto metterò altre foto, per farmi vedere quanto sono figo, ieri sera ho mangiato una catalana d'astice che merita la vostra cortese attenzione
Per il momento ti invito a sparire, vermicello senza peletti in faccia

ammesso che tutte le stronzate che scrivi corrispondano alla realtà, sei un ragazzino viziato e arrogante

ora, che tu sia viziato non è un problema per me, figurati, nessuno è un santo qui, ma potresti sicuramente evitare di romperci i coglioni dalla mattina alla sera con le foto delle tue moto d'acqua orribili, macchine di paperino probabilmente anche diesel, lampadari di ikea e barchette da quattro soldi, capitano Nemo di questo cazzo

a nessuno interessa cosa mangi o con quale accendino ti accendi la sigaretta che, se c'è un minimo di giustizia nell'universo, ti darà fuoco a casa

concludo invitandoti a riflettere sul fatto che, quando "parli" con una persona attraverso lo schermo di un computer, ci sono poche cose che, di quest'ultima, puoi sapere con certezza; tra le cose che non conosci c'è anche la condizione economica

questo per ricordarti che tutti i bellissimi oggetti dei quali sei tanto fiero, per qualcuno potrebbero risultare addirittura ridicoli

di una cosa però sono invidioso, l'astice. oggi non ho un cazzo da mangiare dentro casa e probabilmente dovrò scendere a comprare qualcosa nonostante il caldo :)

fuori dalle palle ora

This post was edited by Vzh on Jul 13 2011 04:54am
Member
Gold: 2,046.64
Jul 13 2011 04:46am
Quote (Vzh @ Jul 13 2011 10:43am)
ammesso che tutte le stronzate che scrivi corrispondano alla realtà, sei un ragazzino viziato e arrogante

ora, che tu sia viziato non è un problema per me, figurati, nessuno è un santo qui, ma potresti sicuramente evitare di romperci i coglioni dalla mattina alla sera con le foto delle tue moto d'acqua orribili, macchine di paperino probabilmente anche diesel, lampadari di ikea e barchette da quattro soldi, capitano Nemo di questo cazzo

a nessuno interessa cosa mangi o con quale accendino ti accendi la sigaretta che, se c'è un minimo di giustizia nell'universo, ti darà fuoco a casa

concludo invitandoti a riflettere sul fatto che, quando "parli" con una persona attraverso lo schermo di un computer, ci sono poche cose che, di quest'ultima, puoi sapere con certezza; una di queste è la condizione economica

questo per ricordarti che tutti i bellissimi oggetti dei quali sei tanto fiero, per qualcuno potrebbero risultare addirittura ridicoli

di una cosa però sono invidioso, l'astice. oggi non ho un cazzo da mangiare dentro casa e probabilmente dovrò scendere a comprare qualcosa nonostante il caldo :)

fuori dalle palle ora

:rofl: :rofl:
Member
Gold: Locked
Warn: 30%
Jul 13 2011 05:29am
Quote (Alessandrino @ Jul 13 2011 09:47am)
un infanzia si scrive senza apostrofo se era questo a cui ti riferivi, quindi: Fail
[FONT='Times New Roman'](10 minuti per scrivere questo)[/FONT]

Mi spiace contraddirti ma "un ' infanzia" si scrive con l'apostrofo (visto che è femminile ;) )
Member
Gold: Locked
Warn: 30%
Jul 13 2011 05:33am
Quote (Vzh @ Jul 13 2011 10:43am)

concludo invitandoti a riflettere sul fatto che, quando "parli" con una persona attraverso lo schermo di un computer, ci sono poche cose che, di quest'ultima, puoi sapere con certezza; tra le cose che non conosci c'è anche la condizione economica

fuori dalle palle ora

Caldo? O.O qua a milano piove... (pioviggina) si sta così bene e poi....
Ordina na Pizza no?
Member
Gold: 3.01
Jul 13 2011 05:39am
Quote (Vzh @ Jul 12 2011 04:56pm)
hai sprecato circa un'ora della tua vita per questo post, te lo potevi tranquillamente risparmiare.
ancora una volta ti dimostri una persona di bassissimo livello, a nessuno potrebbe importare di meno del tuo dupont o dei tuoi vestiti, sveglia

non ha neanche senso continuare a rispondere, mi limiterò a sorridere ogni volta che scriverai qualche stronzata su quanto ti senti figo perchè guidi quella specie di cassonetto con le ruote, cristo hai la macchina di paperino e ancora sei qui a parlare

Quote (Vzh @ Jul 13 2011 12:43pm)

fuori dalle palle ora

hai sprecato circa un'ora della tua vita per questo post, te lo potevi tranquillamente risparmiare.

Sei un povero ebete :wacko:
Member
Gold: 4,045.00
Jul 13 2011 05:40am
Quote (Alessandrino @ 13 Jul 2011 13:39)
Sei un povero ebete  :wacko:

mi aspettavo una risposta di questo livello :wacko:
Member
Gold: 23,052.00
Jul 13 2011 05:41am
Quote (Vzh @ Jul 13 2011 01:40pm)
mi aspettavo una risposta di questo livello :wacko:

nel caso non te ne sia accorto, tu dai esclusivamente risposte di questo livello 2 x :wacko:
Go Back To Italiano Topic List
Prev111121314Next
Add Reply New Topic New Poll