Quote (Alessandrino @ 13 Jul 2011 11:45)
A parte il fatto che ci ho messo 1 ora e 45 a scrivere quel lunghissimo post, poi me l'hai chiesto ed io sono troppo cortese per non rispondere, hai ragione, la mia macchina è un cassonetto con le ruote, ma sono talmente un signore, fortunato nell avere quello che ho che mi sono preso la briga di pagarla in contanti, da solo... Mica male dai...
Per il mio modesto modo di vedere le cose, preferisco essere una persona che si dà da fare per ottenere quello che vuole piuttosto che un bamboccetto che spende la paghetta del papi in forum gold, ma sono solo differenti punti di vista...
Comunque presto metterò altre foto, per farmi vedere quanto sono figo, ieri sera ho mangiato una catalana d'astice che merita la vostra cortese attenzione
Per il momento ti invito a sparire, vermicello senza peletti in faccia
ammesso che tutte le stronzate che scrivi corrispondano alla realtà, sei un ragazzino viziato e arrogante
ora, che tu sia viziato non è un problema per me, figurati, nessuno è un santo qui, ma potresti sicuramente evitare di romperci i coglioni dalla mattina alla sera con le foto delle tue moto d'acqua orribili, macchine di paperino probabilmente anche diesel, lampadari di ikea e barchette da quattro soldi, capitano Nemo di questo cazzo
a nessuno interessa cosa mangi o con quale accendino ti accendi la sigaretta che, se c'è un minimo di giustizia nell'universo, ti darà fuoco a casa
concludo invitandoti a riflettere sul fatto che, quando "parli" con una persona attraverso lo schermo di un computer, ci sono poche cose che, di quest'ultima, puoi sapere con certezza; tra le cose che non conosci c'è anche la condizione economica
questo per ricordarti che tutti i bellissimi oggetti dei quali sei tanto fiero, per qualcuno potrebbero risultare addirittura ridicoli
di una cosa però sono invidioso, l'astice. oggi non ho un cazzo da mangiare dentro casa e probabilmente dovrò scendere a comprare qualcosa nonostante il caldo

fuori dalle palle ora
This post was edited by Vzh on Jul 13 2011 04:54am