d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giovane Massacrato A Pugni Da Un Rom > Testimoni Indifferenti
Prev1111213141519Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 2,508
Joined: Jul 1 2009
Gold: 99.00
Jul 2 2011 01:02pm
Quote (bolpelle @ Jun 29 2011 12:16pm)
i musulmani mi stanno sul cazzo, i senegalesi sono molto piu bravi degli italiani a volte ogni tanto ci faccio qualche partitella e talvolta sono un po razzisti causa il loro ghettizzamento ( vedi conseguenza del pensiero della gente ) mentre i romeni secondo me sono divisi in due, quelli in italia = 75 % delinquenti, e quelli in romania 80 % brave persone


appunto quelli in italia o si killano o si rimandano a casa
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jul 2 2011 02:10pm
Mah secondo me sono le leggi italiane che fanno schifo...prima di tutto siamo uno dei pochissimi paesi civilizzati dove puoi entrare e fare come cazzo ti pare...se vai in australia hai il visto di 2 anni dopo di che o ti assumono a lavorare a tempoi indeterminato o ti sposi oppure non puoi tornare =)

secondo puoi fare come cazzo ti pare, uccidi una persona e dopo 3 anni se fuori ma che cazzo ovvio che la gente uccide tanto sono fuori in 3 anni e poi sono pure famoso ^^



Servono legge più severe il primo che sgarra italiano rumeno negro o zingaro che sia DEVE essere ridotto uno straccio pestato a sangue e ridotto in carrozzella...poi si vede quanti anni debba stare in galera cosicché serva da lezione agli altri ;)

Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Jul 3 2011 04:21am
Quote (Verdena @ Jun 29 2011 07:13am)
Romanians are shit, nothing to be proud for being one of them, sorry.




THIS




Frasi e pensieri come questi sono vergognosi.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 3 2011 04:33am
Quote (HammerBlink @ Jul 3 2011 11:21am)
Frasi e pensieri come questi sono vergognosi.


Torna a mangiare i bambini :rofl:
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Jul 3 2011 04:44am
Quote (Verdena @ Jul 3 2011 10:33am)
Torna a mangiare i bambini :rofl:


Guarda che quello che deve rendersi conto di qualcosa qua sei tu, essere orgoglioso di un odio razziale che non ha nè argomentazioni nè motivazioni e permettersi pure di riderci sopra mette a nudo solo una tua carenza.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 3 2011 04:46am
Quote (HammerBlink @ Jul 3 2011 11:44am)
Guarda che quello che deve rendersi conto di qualcosa qua sei tu, essere orgoglioso di un odio razziale che non ha nè argomentazioni nè motivazioni e permettersi pure di riderci sopra mette a nudo solo una tua carenza.


A te non sono entrati in casa 4 rom a viso scoperto con dei bastoni quando avevi 6 anni prendendoti in ostaggio e minacciando tua madre di ucciderti in caso non aprisse la cassaforte vero?
Immagino di no, se li rivedo gli do il tuo indirizzo così vi fate quattro chiacchere caro il mio moralista.
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Jul 3 2011 04:54am
Quote (Verdena @ Jul 3 2011 10:46am)
A te non sono entrati in casa 4 rom a viso scoperto con dei bastoni quando avevi 6 anni prendendoti in ostaggio e minacciando tua madre di ucciderti in caso non aprisse la cassaforte vero?
Immagino di no, se li rivedo gli do il tuo indirizzo così vi fate quattro chiacchere caro il mio moralista.


Come vedi ti sei risposto da solo, eccoti la carenza di cui parlavo: hai subito un trauma infantile di cui ancora oggi hai paura e che riesci a ricacciare nel tuo inconscio individuando come "cattiva" non la banda di delinquenti che ha compiuto l'atto criminoso ma l'intera etnia di cui facevano parte. Il giorno in cui supererai questa facile "coperta di Linus" probabilmente riuscirai a superare questo trauma, che come tu stesso hai spiegato è ben lontano dall'essere superato.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 3 2011 05:00am
Quote (HammerBlink @ Jul 3 2011 11:54am)
Come vedi ti sei risposto da solo, eccoti la carenza di cui parlavo: hai subito un trauma infantile di cui ancora oggi hai paura e che riesci a ricacciare nel tuo inconscio individuando come "cattiva" non la banda di delinquenti che ha compiuto l'atto criminoso ma l'intera etnia di cui facevano parte. Il giorno in cui supererai questa facile "coperta di Linus" probabilmente riuscirai a superare questo trauma, che come tu stesso hai spiegato è ben lontano dall'essere superato.


Il mio trauma è superatissimo :\
Sono ben consapevole che non tutto il loro popolo sia composto da cattive persone, tuttavia le poche buone che sono qui in Italia sono mosche bianche.. e non ci vuole un "trauma infantile" per capirlo.
Faccio di tutta l'erba un fascio? Sì
Visto che ci sono già gli italiani che commettono crimini non abbiamo bisogno anche degli extracomunitari a rincarare la dose, quindi che se ne stiano a casa loro o che vengano gambizzati.
Ps: non fare lo psicologo con me ^^, ogni anno non sai quante volte zingari/rumeni/albanesi e così via provano ad entrare in casa mia(almeno 7-8 volte a estate, e 2-3 a inverno), mai un Italiano, chissà come mai eh.
Tutta via ora sono consolato.. ho saputo che d'ora in poi gli sbarcati a Lampedusa li indirizzano a casa tua fino ad esaurimento posti.
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Jul 3 2011 05:26am
Quote (Verdena @ Jul 3 2011 11:00am)
Il mio trauma è superatissimo :\
Sono ben consapevole che non tutto il loro popolo sia composto da cattive persone, tuttavia le poche buone che sono qui in Italia sono mosche bianche.. e non ci vuole un "trauma infantile" per capirlo.
Faccio di tutta l'erba un fascio? Sì
Visto che ci sono già gli italiani che commettono crimini non abbiamo bisogno anche degli extracomunitari a rincarare la dose, quindi che se ne stiano a casa loro o che vengano gambizzati.
Ps: non fare lo psicologo con me ^^, ogni anno non sai quante volte zingari/rumeni/albanesi e così via provano ad entrare in casa mia(almeno 7-8 volte a estate, e 2-3 a inverno), mai un Italiano, chissà come mai eh.
Tutta via ora sono consolato.. ho saputo che d'ora in poi gli sbarcati a Lampedusa li indirizzano a casa tua fino ad esaurimento posti.



Il tuo trauma è tutto fuorchè superato, lo dimostra il tuo odio immotivato, lo dimostra il fatto che ogni tre per due tiri fuori quello che ti è successo da bambino.
Il discorso delle mosche bianche non ha basi statistiche, la percentuale silenziosa di extracomunitari o rumeni a posto con la giustizia è paragonabile a quella degli italiani che non hanno problemi in tal senso.
Sull'ultima frase nemmeno entro nel merito, me ne guardo bene dal voler scendere ad un livello infantile: se si parla e si argomenta ha senso parlare, altrimenti è tempo perso.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 3 2011 05:29am
Quote (HammerBlink @ Jul 3 2011 12:26pm)
Il tuo trauma è tutto fuorchè superato, lo dimostra il tuo odio immotivato, lo dimostra il fatto che ogni tre per due tiri fuori quello che ti è successo da bambino.
Il discorso delle mosche bianche non ha basi statistiche, la percentuale silenziosa di extracomunitari o rumeni a posto con la giustizia è paragonabile a quella degli italiani che non hanno problemi in tal senso.
Sull'ultima frase nemmeno entro nel merito, me ne guardo bene dal voler scendere ad un livello infantile: se si parla e si argomenta ha senso parlare, altrimenti è tempo perso.


Il 90% della sezione che la pensa come me ha avuto traumi infantili :rofl: ?
Io non lo tiro mai fuori sei tu che ne hai voluto parlare, secondariamente sai meglio tu di me se l'ho superato o meno? ^^
Go Back To Italiano Topic List
Prev1111213141519Next
Add Reply New Topic New Poll