Quote (HammerBlink @ Jul 3 2011 11:54am)
Come vedi ti sei risposto da solo, eccoti la carenza di cui parlavo: hai subito un trauma infantile di cui ancora oggi hai paura e che riesci a ricacciare nel tuo inconscio individuando come "cattiva" non la banda di delinquenti che ha compiuto l'atto criminoso ma l'intera etnia di cui facevano parte. Il giorno in cui supererai questa facile "coperta di Linus" probabilmente riuscirai a superare questo trauma, che come tu stesso hai spiegato è ben lontano dall'essere superato.
Il mio trauma è superatissimo :\
Sono ben consapevole che non tutto il loro popolo sia composto da cattive persone, tuttavia le poche buone che sono qui in Italia sono mosche bianche.. e non ci vuole un "trauma infantile" per capirlo.
Faccio di tutta l'erba un fascio? Sì
Visto che ci sono già gli italiani che commettono crimini non abbiamo bisogno anche degli extracomunitari a rincarare la dose, quindi che se ne stiano a casa loro o che vengano gambizzati.
Ps: non fare lo psicologo con me ^^, ogni anno non sai quante volte zingari/rumeni/albanesi e così via provano ad entrare in casa mia(almeno 7-8 volte a estate, e 2-3 a inverno), mai un Italiano, chissà come mai eh.
Tutta via ora sono consolato.. ho saputo che d'ora in poi gli sbarcati a Lampedusa li indirizzano a casa tua fino ad esaurimento posti.