d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > The Best Videogames Vintage Official Topic > Picture And Description Inside
Prev1111213141522Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 6 2011 02:00am
Quote (ArTFaBrY @ May 6 2011 01:35am)
No, non ci siamo!


mi arrendo ^^ 1 indovinato e uno no pareggio ^^
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
May 6 2011 04:07am
Quote (Joker_Devil @ 5 May 2011 11:58)
Eccolooooo io questo avevo :D



http://www.youtube.com/watch?v=suXQrlrG3Yg


kickle cubicle!

Ce l'ho da quando ero piccolo!!!

E l'ho finito a 22 anni -_-
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
May 6 2011 04:48am
Quote (DarkConfidant @ May 6 2011 10:07am)
kickle cubicle!

Ce l'ho da quando ero piccolo!!!

E l'ho finito a 22 anni -_-


Da piccoli è impossibile :D
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 6 2011 10:30am
QUESTO SI CHE ERA PRATICAMENTE IMPOSSIBILE CHI SE LO RICORDA?^^

CHELNOV ATOMIC RUNNER


Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
May 6 2011 01:20pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ May 6 2011 04:30pm)
QUESTO SI CHE ERA PRATICAMENTE IMPOSSIBILE CHI SE LO RICORDA?^^

CHELNOV ATOMIC RUNNER


http://www.youtube.com/watch?v=F610PpbV1T4


Senti visto che ci sei :)

C' era un gioco sempre della nintendo, visuale dall' alto eri un omino che spara armi spaziali tipo, passavi di scenario in scenario come in un cubo (piu o meno) con mostri a forma di pianta mi pare spesso e poi in alcuni scenari diventavi un' astronave e dovevicompletare il quadro così. Potevi passare da difficoltà 1 a difficoltà 30 in 2 scenare se non seguivi in modo corretto le cose e finiva che morivi di continuo... Ora mi è difficile darti più input dimmi con cosa te ne esci :)
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 6 2011 02:45pm


xenon 2 >>>>
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 6 2011 05:16pm
Quote (Joker_Devil @ May 6 2011 09:20pm)
Senti visto che ci sei :)

C' era un gioco sempre della nintendo, visuale dall' alto eri un omino che spara armi spaziali tipo, passavi di scenario in scenario come in un cubo (piu o meno) con mostri a forma di pianta mi pare spesso e poi in alcuni scenari diventavi un' astronave e dovevicompletare il quadro così. Potevi passare da difficoltà 1 a difficoltà 30 in 2 scenare se non seguivi in modo corretto le cose e finiva che morivi di continuo... Ora mi è difficile darti più input dimmi con cosa te ne esci :)


percaso si viaggiava nel tempo???^^ come finivo il livello entravi in una specie di vortice temporale??
Member
Posts: 13,411
Joined: Sep 10 2006
Gold: 2,354.13
Warn: 10%
May 6 2011 05:26pm
Quote (M1T0 @ Apr 16 2011 05:55pm)
http://i52.tinypic.com/atrptv.jpg

Credo che in ognuno di noi, da qualche parte, nei ricordi d’infanzia, fra Mortal Kombat e Puzzle Bobble, ci sia spazio anche per questo picchiaduro targato Capcom.

Dinosauri, macchine, poppe e possibilità di colpire la gente a colpi di spranga. C’è bisogno di altro?

Personalmente ho perso molto tempo dietro a qst gioco...Fra tempo e cash non so cosa ho perso di più^^


Oddio io manco mi ricordavo id averci giocato mi ha portato alla mente unflash back allucinante, certo cosa puo fare la mente O_O
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
May 6 2011 05:50pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ May 6 2011 11:16pm)
percaso si viaggiava nel tempo???^^ come finivo il livello entravi in una specie di vortice temporale??


No non mi pare... La grafica era molto simile a quell immagine postata da Medioman sopra... Non lo ricordo bene questo purtroppo ho delle immagini in mente... Ti muovevi in una specie di percorso fatto sempre di quadrati con dei mostri o della roba per terra da raccogliere, passando da un quadrato all altro come in un cubo è difficile da spiegare... Sempre 2d visione dall alto..

Ps: Se lo trovi potrei innamorarmi di te :)

This post was edited by Joker_Devil on May 6 2011 06:01pm
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 6 2011 06:02pm
Quote (Joker_Devil @ May 7 2011 01:50am)
No non mi pare... La grafica era molto simile a quell immagine postata da Medioman sopra... Non lo ricordo bene questo purtroppo ho delle immagini in mente... Ti muovevi in una specie di percorso fatto sempre di quadrati con dei mostri o della roba per terra da raccogliere, passando da un quadrato all altro come in un cubo è difficile da spiegare... Sempre 2d visione dall alto..


non facile da individuare troppi pochi dati^^

Quote (Medioman @ May 6 2011 10:45pm)
http://www.yamisoft.com/flashback/xenon2_ss1.gif

xenon 2 >>>>


looool i mitici bomba the bass^^ una colonna sonora sa sballo^^
Go Back To Italiano Topic List
Prev1111213141522Next
Add Reply New Topic New Poll