Quote (Joker_Devil @ May 7 2011 01:50am)
No non mi pare... La grafica era molto simile a quell immagine postata da Medioman sopra... Non lo ricordo bene questo purtroppo ho delle immagini in mente... Ti muovevi in una specie di percorso fatto sempre di quadrati con dei mostri o della roba per terra da raccogliere, passando da un quadrato all altro come in un cubo è difficile da spiegare... Sempre 2d visione dall alto..
non facile da individuare troppi pochi dati^^
Quote (Medioman @ May 6 2011 10:45pm)
http://www.yamisoft.com/flashback/xenon2_ss1.gif
xenon 2 >>>>
looool i mitici bomba the bass^^ una colonna sonora sa sballo^^