Quote (bolpelle @ Nov 24 2010 10:03pm)
ragazzi secondo me repsol se ne va perche si sente un po O M O S E S S U A L E
http://www.youtube.com/watch?v=St3AfNKFcXQNon hai tutti i torti... luiparla tanto di studi... Beh parlando di studi gli studiosi han dimostrato anche che chi ha un odio o una repulsione per gli omosessuali, è perchè molto probabilmente ha una omosessualità latente e ne he inconsciamente attratto.
ma repsol non ti preoccupare, noi ti rispettiamo lo stesso ( o forse no?!?!?! )