d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > X Tutti I Wannabe Mods Di Questa Sezione
Prev1111213
Add Reply New Topic New Poll
Retired Moderator
Gold: 11,222.12
Trader: Trusted
Sep 27 2007 06:34pm
Quote (ramones @ Fri, 28 Sep 2007, 02:32)
ma sopratutto ..
sti cazzi??
io mi scordo di fa log out ed e molto che nn metto log in perke rimango connesso
allora per quello so sfigato? cmq ddevo leggemri 12 pagine cazzo ancora nn le leggo mo leggo xD

nah se resti online e vai afk dopo 20 minuti che nn refreshi pallina diventa rossa ^^
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Sep 27 2007 06:40pm
Quote (Epilol @ Fri, Sep 28 2007, 12:34am)
nah se resti online e vai afk dopo 20 minuti che nn refreshi pallina diventa rossa ^^

nu io nn ci sto quasi mai qui....la notte faccio parti bot ma nn faccio log out qui..
il giorno dopo modem nn ce che lo pijia mio frate......quando torna sera se nn esco mi connetto

guardo d2jsp e sono ancora connesso

parola di scout
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Sep 27 2007 06:47pm
cmq dopo essermi sbattuto a leggere tutte le pagine mi viene da di solo na cosa...
ma porco D..
vi piace diablo??? o nn vi piace????
se vi piace nun cagate il cazzo agli altri che ci giocano e basta tira fori sta storia della real life...
1) parlate tricolore che azzo e rl??? real life scrivetelo in italiano -.-
2) sempre a guarda che fanno gli altri??ogniuno qui giudica la vita dell altro quanto si connette ma boh credo che tutti abbiano una vita qui
a me certe giornate nun me va de usci anche di sabato o perke la sera prima me so sfasciato il fegato a beve co gli amici
o perke con una o due birre e un buon pacchetto di lucky strike me piace gioca a diablo
che so sfigato per questo?? nessuno qui ogni tanto si fa le seratine play station con gli amici? io le faccio che so sfigato?
le faccioa a casa di qualcuno con la play e le faccio a casa mia con chi ho in fl in diablo cazzo di discorsi so tu stai qui 4 ore quindi ....quindi che???
fatte li cazzi tua no? nn voglio tira in ballo nomi ma la penso come epi...chi tira in ballo ste stronzate e perke si deve difentere da qualcosa forse e perke si sente lui cosi

per nn parlare dei guadagni poi -.-
ma a lavorare?? avrei in mente qualcuno qui a cui farei alzare sacchette di cemento per 10 ore al giorno
o metterei in mano un piccone e una pala

This post was edited by ramones on Sep 27 2007 07:04pm
Member
Gold: 0.00
Sep 28 2007 03:52am
Quote (ramones @ Fri, 28 Sep 2007, 02:47)
cmq dopo essermi sbattuto a leggere tutte le pagine mi viene da di solo na cosa...
ma porco D..
vi piace diablo??? o nn vi piace????
se vi piace nun cagate il cazzo agli altri che ci giocano e basta tira fori sta storia della real life...
1) parlate tricolore che azzo e rl??? real life scrivetelo in italiano -.-
2) sempre a guarda che fanno gli altri??ogniuno qui giudica la vita dell altro quanto si connette ma boh credo che tutti abbiano una vita qui
a me certe giornate nun me va de usci anche di sabato o perke la sera prima me so sfasciato il fegato a beve co gli amici
o perke con una o due birre e un buon pacchetto di lucky strike me piace gioca a diablo
che so sfigato per questo?? nessuno qui ogni tanto si fa le seratine play station con gli amici? io le faccio che so sfigato?
le faccioa a casa di qualcuno con la play e le faccio a casa mia con chi ho in fl in diablo cazzo di discorsi so tu stai qui 4 ore quindi ....quindi che???
fatte li cazzi tua no? nn voglio tira in ballo nomi ma la penso come epi...chi tira in ballo ste stronzate e perke si deve difentere da qualcosa forse e perke si sente lui cosi

per nn parlare dei guadagni  poi -.-
ma a lavorare?? avrei in mente qualcuno qui a cui farei alzare sacchette di cemento per 10 ore al giorno
o metterei in mano un piccone e una pala

Al 123° post è uscito ciò che sarebbe dovuto uscire al 10° al max.

Eccolo il succo del discorso, ognuno fa quello che vuole del proprio tempo, se decide di loggare qua segue le regole, sennò come ha detto zepu c'è un mondo che aspetta a braccia aperte...
Member
Gold: 2,403.00
Sep 28 2007 04:55am
è bello vedere ke nel 2007 ci si scanna ancora per d2 smile.gif
Member
Gold: 10,630.00
Sep 28 2007 06:45am
Quote (IINiveII @ Fri, Sep 28 2007, 10:55am)
è bello vedere ke nel 2007 ci si scanna ancora per d2 smile.gif

quasi 2008!
Member
Gold: 0.00
Warn: 80%
Sep 28 2007 06:46am
Quote (~Devil~ @ Thu, Sep 27 2007, 10:27pm)
Havoc infatti come linea comune si è deciso di non riportare piu quel genere di topics,

Poi se stai a guardare il mio UT, complimenti, sei ridotto a doverti appellare ad una volta che ne ho fatto uno, mi sembra che l'infrazione sia minima rispetto a tante altre...

Chi è senza peccato scagli la prima pietra... io nn la ho scagliata wink.gif

e allora vedi di iniziare a farlo va...xke ne hai aperti anke tu di ut e nn puoi negarlo..

poi ke cazzo vo di UNA VOLTA KE NE HO FATTO UNO lol?
uno ke ha scammato dice:
ma si dai e la prima e ultima volta ke scammo xke lockarmi
il regolamento e regolamento
se si decide di far rispettare certe regole le rispettano TUTTI e sempre... icon_pointl.gif e nn solo nel forum
Go Back To Italiano Topic List
Prev1111213
Add Reply New Topic New Poll