d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1119411951196119711981743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 11 2013 11:11am
Quote (PoirotH @ Oct 11 2013 06:05pm)
con la skin Piltover Customs Heimerdinger, quella in cui ha la parrucca per intenderci, se hai un buon tempismo e fai il comando per ballare mentre arriva una Q di cait blocchi il proiettile con la parrucca senza subire danno

RIOT PLS

http://static2.fjcdn.com/comments/Me+acualy+is+dolan+_ba51157a110d152486329a8019134b5e.png


Made my month
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Oct 11 2013 11:22am
Quote (PoirotH @ 11 Oct 2013 18:05)
con la skin Piltover Customs Heimerdinger, quella in cui ha la parrucca per intenderci, se hai un buon tempismo e fai il comando per ballare mentre arriva una Q di cait blocchi il proiettile con la parrucca senza subire danno

RIOT PLS

http://static2.fjcdn.com/comments/Me+acualy+is+dolan+_ba51157a110d152486329a8019134b5e.png


:rofl:
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 11 2013 11:36am
si mi sono sbagliato il video e una cagata, come tutti sanno è più difficile seleziona un nasus trasformato che un fizz.
Quindi una skin dove un tank perde più di metà delle sue dimensioni risulta più facile da colpire
e=mc2
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 11 2013 11:41am
Quote (ursa @ Oct 11 2013 06:36pm)
si mi sono sbagliato il video e una cagata, come tutti sanno è più difficile seleziona un nasus trasformato che un fizz.
Quindi una skin dove un tank perde più di metà delle sue dimensioni risulta più facile da colpire
e=mc2


Cane gioco lega pizza pipì.
/logic
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 11 2013 11:42am
Quote (nikon @ Oct 11 2013 07:41pm)
Cane gioco lega pizza pipì.
/logic


va bè per te non c'è differenza ma fidati c'è
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Oct 11 2013 11:57am
sei stato disconnesso dalla chat pvp.. no comment..
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Oct 11 2013 11:59am
Gold IV Lucian OP

tutti mi flammano quando instantlocko Lucian...xD
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 11 2013 11:59am
Quote (xuberx @ Oct 11 2013 06:59pm)
Gold IV Lucian OP

tutti mi flammano quando instantlocko Lucian...xD


Probabilmente perché fa merda hard come ad carry.
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Oct 11 2013 12:00pm
Quote (nikon @ Oct 11 2013 06:59pm)
Probabilmente perché fa merda hard come ad carry.


lol
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 11 2013 12:00pm
Quote (nikon @ Oct 11 2013 07:59pm)
Probabilmente perché fa merda hard come ad carry.


però come tank e op
Go Back To Italiano Topic List
Prev1119411951196119711981743Next
Add Reply New Topic New Poll