d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1119311941195119611971743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Oct 11 2013 10:22am
Eroe imba ci può stare, che lo buttino fuori imba per tirarci su soldi e poi lo nerfano anche, ma che dici che le skin comportano vantaggi e che questi vantaggi siano significativi è semplicemente non avere un'idea concreta di ciò che stai giocando
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 11 2013 10:24am
Quote (YagamiRaito @ Oct 11 2013 05:22pm)
Eroe imba ci può stare, che lo buttino fuori imba per tirarci su soldi e poi lo nerfano anche, ma che dici che le skin comportano vantaggi e che questi vantaggi siano significativi è semplicemente non avere un'idea concreta di ciò che stai giocando


Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Oct 11 2013 10:26am
Quote (ursa @ 11 Oct 2013 17:15)
si infatti sono vantaggi piccoli ma ci sono.
Fidati il range cambia, pensa a una skin con i colpi invisibili anche se il raggio e uguale pensi che non ci siano problemi?
o skin dove non vedi tipo la barriera che spara sivir, per me sono sempre e comunque cose che aiutano.
Cazzo ne so che fra 3 mesi buttano fuori trynda tutt'armatura e si becca per la skin -10% danni da attacchi fisici


worst troll ever.....spero

Quote (ursa @ 11 Oct 2013 17:17)
detto da te e un complimento

io resto delle mie convinzioni


sisi resta delle tue convinzioni visto che nel video che hai postato dice esattamente le cosa che ti ho detto
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 11 2013 10:27am
Quote (ursa @ Oct 11 2013 04:15pm)
si infatti sono vantaggi piccoli ma ci sono.
Fidati il range cambia, pensa a una skin con i colpi invisibili anche se il raggio e uguale pensi che non ci siano problemi?
o skin dove non vedi tipo la barriera che spara sivir, per me sono sempre e comunque cose che aiutano.
Cazzo ne so che fra 3 mesi buttano fuori trynda tutt'armatura e si becca per la skin -10% danni da attacchi fisici


wtf
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 11 2013 10:30am
Quote (Crazy_Fury @ Oct 11 2013 06:26pm)
worst troll ever.....spero



sisi resta delle tue convinzioni visto che nel video che hai postato dice esattamente le cosa che ti ho detto


va bè esempi qui non se ne possono fare, prendete tutto troppo alla lettere.
close
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 11 2013 10:31am
Quote (ursa @ Oct 11 2013 04:30pm)
va bè esempi qui non se ne possono fare, prendete tutto troppo alla lettere.
close


scappare con la coda fra le gambe, ecco qua un esempio
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Oct 11 2013 10:32am
Quote (BoL @ 11 Oct 2013 17:31)
scappare con la coda fra le gambe, ecco qua un esempio


:rofl:
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 11 2013 10:38am
Quote (BoL @ Oct 11 2013 06:31pm)
scappare con la coda fra le gambe, ecco qua un esempio


cazzo devo rispondere, io ho detto il mio punto di vista dopo ciò non ho più niente da dire
Quote (Crazy_Fury @ Oct 11 2013 06:26pm)
worst troll ever.....spero



sisi resta delle tue convinzioni visto che nel video che hai postato dice esattamente le cosa che ti ho detto


proprio
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Oct 11 2013 11:01am
Quote (ursa @ 11 Oct 2013 17:38)
cazzo devo rispondere, io ho detto il mio vagone di cazzate dopo ciò non ho più niente da dire


proprio


fixed & l'avevi già quotato sto post
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Oct 11 2013 11:05am
con la skin Piltover Customs Heimerdinger, quella in cui ha la parrucca per intenderci, se hai un buon tempismo e fai il comando per ballare mentre arriva una Q di cait blocchi il proiettile con la parrucca senza subire danno

RIOT PLS

Go Back To Italiano Topic List
Prev1119311941195119611971743Next
Add Reply New Topic New Poll