Quote (nikon @ 11 Oct 2013 05:11)
cosa me ne faccio adesso di tutti questi RP?
mamma riot ti ascolta!
anzi dovrai caricarne altri 50€ per prenderle tutte.
Quote (Offlimits @ 11 Oct 2013 09:57)
fantasticheeee!! la riot sa come fare soldi..
occhio che queste non sono free.

alla riot hanno capito che avevano un patrimonio in skin fighe e magari pure reworkate che avevano solo in quattro gatti.
solo che non potevano rimetterle in vendita perché erano limited.
soluzione: meglio refundare il prezzo ai quei quattro gatti, dargli un'icona e un background vintage per tenerli buoni e rimettere tutte le skin per guadagnarci infinitamente di più.