d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1118811891190119111921743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Oct 10 2013 03:26pm
Quote (nikon @ Oct 10 2013 09:57pm)
wat


Quote (xuberx @ Oct 10 2013 10:02pm)
da quando in qua un AA è difficile da landare? xDDDDDDDD

la Q è lo switch weapon!
e te il cc lo usi x farmare <.<


non mi ricordavo le skill XDDDDDDDD

in quel commento e nel mio cervello Q=Skillshot, W= switch,E=root


XD
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 10 2013 09:11pm
http://euw.leagueoflegends.com/node/7432

SI CAZZO SI CAZZO SI CAZZOOO
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Oct 10 2013 11:59pm
Quote (nikon @ 11 Oct 2013 05:11)
http://euw.leagueoflegends.com/node/7432

SI CAZZO SI CAZZO SI CAZZOOO





OMFG!!!!!!!!!!!!


This post was edited by nonNo on Oct 11 2013 12:01am
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Oct 11 2013 01:57am
Quote (nikon @ Oct 11 2013 03:11am)
http://euw.leagueoflegends.com/node/7432

SI CAZZO SI CAZZO SI CAZZOOO


fantasticheeee!! la riot sa come fare soldi..

Quote (Zave @ Oct 11 2013 08:11am)
cosa me ne faccio adesso di tutti questi RP?
mamma riot ti ascolta!
anzi dovrai caricarne altri 50€ per prenderle tutte.



occhio che queste non sono free. :D


alla riot hanno capito che avevano un patrimonio in skin fighe e magari pure reworkate che avevano solo in quattro gatti.
solo che non potevano rimetterle in vendita perché erano limited.
soluzione: meglio refundare il prezzo ai quei quattro gatti, dargli un'icona e un background vintage per tenerli buoni e rimettere tutte le skin per guadagnarci infinitamente di più.


fatti una vita <3

This post was edited by Offlimits on Oct 11 2013 02:14am
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Oct 11 2013 02:03am


:|
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Oct 11 2013 02:11am
Quote (nikon @ 11 Oct 2013 05:11)
http://euw.leagueoflegends.com/node/7432

SI CAZZO SI CAZZO SI CAZZOOO


cosa me ne faccio adesso di tutti questi RP?
mamma riot ti ascolta!
anzi dovrai caricarne altri 50€ per prenderle tutte.

Quote (Offlimits @ 11 Oct 2013 09:57)
fantasticheeee!! la riot sa come fare soldi..


occhio che queste non sono free. :D


alla riot hanno capito che avevano un patrimonio in skin fighe e magari pure reworkate che avevano solo in quattro gatti.
solo che non potevano rimetterle in vendita perché erano limited.
soluzione: meglio refundare il prezzo ai quei quattro gatti, dargli un'icona e un background vintage per tenerli buoni e rimettere tutte le skin per guadagnarci infinitamente di più.
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Oct 11 2013 02:50am
Quote (nikon @ Oct 11 2013 04:11am)
http://euw.leagueoflegends.com/node/7432

SI CAZZO SI CAZZO SI CAZZOOO


fanculo sta notizia, l'importante è che stiano reworkando






p.s. che inculata hanno tirato ai tipi che avevano ste skins xD
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Oct 11 2013 02:51am
sto per disinstallare Dio piccione!!!
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Oct 11 2013 02:53am
Quote (PoirotH @ Oct 11 2013 08:50am)
fanculo sta notizia, l'importante è che stiano reworkando


http://i.imgur.com/ASE3Qeu.gif



p.s. che inculata hanno tirato ai tipi che avevano ste skins xD


le reworkano anche? *.*

Quote (meko93 @ Oct 11 2013 08:56am)
snowbunny mekdalee incoming

brace yourselves guys.... inb4 nidalee e katarina ogni game per almeno due mesi


vouch.. !!

This post was edited by Offlimits on Oct 11 2013 02:57am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Oct 11 2013 02:56am
snowbunny mekdalee incoming

brace yourselves guys.... inb4 nidalee e katarina ogni game per almeno due mesi
Go Back To Italiano Topic List
Prev1118811891190119111921743Next
Add Reply New Topic New Poll