Quote (Andrezzzz @ 22 Jun 2014 10:34)
ahah però è fantasioso

non ho capito perchè ad un certo punto ha morso un asciugamano però
...Ho postato questo video in cui mostro anche come
mordere, tirare testate o pestare un piede possa essere efficace, come un di più e completare il quadretto. Se la gente mi vuole vedere così, pazienza, possono vedermi come gli pare, non sono affari miei. Mettere video sui morsi e le ditata negli occhi se presi da dietro,non è stato fatto con l'intenzione di far vedere un pò di bel kungfu, ma solo di dire, se vi trovare in questa situazione faccia a terra, o con una catena intorno al collo, mordete, pestate, tirate gomitate alle palle, infilate le dita nel naso, se necessario. Se il messaggio è controverso, pazienza. Se qualcuno è interessato a vedere dimostrazioni con le persone di kungfu, ho postato centinaia di video in cui dimostro con altri istruttori e studenti. In un combattimento vero la gente si fa di tutto, e c 'è anche questo. A volte l'elegante gesto a pennello di una arte marziale tradizionale non basta a toglierci da una presa, mentre mordere una caviglia o strappare i peli...O sputare... Certo, non è ortodosso, ma, è parte integrante del mio corso. Perchè? Perchè in strada capita di tutto, ecco perchè.....