d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1118511861187118811891743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Oct 9 2013 01:46pm
ma è possibile? unico con score positivo. squadra senza tank perchè l ultimo che picca prende jaice va top e al minuto 20 garen era 6 0.
ahri violentata da karma, eve jungle che killa solo i golem.. tutti focussano garen.. riot.. ma che cazzo ti ho fatto di male?
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Oct 9 2013 03:45pm
Quote (vegeth @ Oct 9 2013 07:46pm)
ma è possibile? unico con score positivo. squadra senza tank perchè l ultimo che picca prende jaice va top e al minuto 20 garen era 6 0.
ahri violentata da karma, eve jungle che killa solo i golem.. tutti focussano garen.. riot.. ma che cazzo ti ho fatto di male?


that's the elo you deserve bro :)
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Oct 9 2013 03:47pm
Quote (vegeth @ 9 Oct 2013 20:46)
ma è possibile? unico con score positivo. squadra senza tank perchè l ultimo che picca prende jaice va top e al minuto 20 garen era 6 0.
ahri violentata da karma, eve jungle che killa solo i golem.. tutti focussano garen.. riot.. ma che cazzo ti ho fatto di male?


non ti aveva cagato nessuno nel primo post hai dovuto scrivere ancora? che tristezza
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Oct 9 2013 03:56pm
I game stomp dove ogni linea viene usata come toilette devi sempre tenerli in considerazione nell'equazione. Se poi sei bravo riesci a vincere più partite di quelle che perdi, e la maggior parte le carri pure. Se non sei bravo... Beh...
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Oct 9 2013 11:59pm
Quote (Crazy_Fury @ 9 Oct 2013 23:47)
non ti aveva cagato nessuno nel primo post hai dovuto scrivere ancora? che tristezza


lol... stavo per scrivere la stessa cosa :rofl:
ti amo porca troia
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 10 2013 03:13am
Quote (Crazy_Fury @ Oct 9 2013 11:47pm)
non ti aveva cagato nessuno nel primo post hai dovuto scrivere ancora? che tristezza


Quote (iLoveMarijuana @ Oct 10 2013 07:59am)
lol... stavo per scrivere la stessa cosa :rofl:
ti amo porca troia


voi due ricchioni non riuscite a far altro che criticare?
lui era in tema league of legend, voi due invice siete fuori tema e scrivete solo per rompere i coglioni.
Per la cronaca crazy tu non sai neanche cosa sono le ranked quindi shut up, i love tu invece sei uno dei tanti ritardati che si incontrano in ranked
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Oct 10 2013 03:27am
per colpa della combriccola del ts che mi ha carriato e consigliato sono arrivato liv20 e mi son fatto qualche runa
gioco ap mid
per adesso ho sbloccato solo ahri kyle e annie


:)



EDIT:
storpio i nomi degli item e dei champs perche' non li conosco
mi incazzo e sono niubbo, quindi se chiedete di giocare con me vietato lamentarsi

This post was edited by EoN-mf on Oct 10 2013 03:28am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 10 2013 03:35am
Quote (EoN-mf @ 10 Oct 2013 10:27)
per colpa della combriccola del ts che mi ha carriato e consigliato sono arrivato liv20 e mi son fatto qualche runa
gioco ap mid
per adesso ho sbloccato solo ahri kyle e annie


:)



EDIT:
storpio i nomi degli item e dei champs perche' non li conosco
mi incazzo e sono niubbo, quindi se chiedete di giocare con me vietato lamentarsi


:D
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Oct 10 2013 05:48am
Quote (ursa @ Oct 10 2013 10:13am)
voi due ricchioni non riuscite a far altro che criticare?
lui era in tema league of legend, voi due invice siete fuori tema e scrivete solo per rompere i coglioni.
Per la cronaca crazy tu non sai neanche cosa sono le ranked quindi shut up, i love tu invece sei uno dei tanti ritardati che si incontrano in ranked


che ci vuoi fare ^^
Quote (FanForFun231 @ Oct 9 2013 10:45pm)
that's the elo you deserve bro :)


probabile

Quote (YagamiRaito @ Oct 9 2013 10:56pm)
I game stomp dove ogni linea viene usata come toilette devi sempre tenerli in considerazione nell'equazione. Se poi sei bravo riesci a vincere più partite di quelle che perdi, e la maggior parte le carri pure. Se non sei bravo... Beh...


si però è veramente sfiancante.. anche giocando da dio.. poi ci mancherebbe le mie cazzate le faccio e sono il primo ad ammetterlo.. pero porco zio quando sei top sei in pareggio o in attivo nonostante gank avversari ecc ecc.. e il tuo jungler gold 5 è 1 5, nessun gank top per tutta la partita, e mid laine sono 0 6 e l ez avversario al minuto 20 è 10 1...

come cazzo fai a rimontare? da solo poi.. ormai non so piu che farci. ci do a mucchio. spero in un reset totale ed amen.
poi ho notato che ultimamente i ritardati sono sempre di piu. soprattutto in questo elo hell. probabilmente perche vogliono salire all'ultimo secondo -.-'''
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Oct 10 2013 07:07am
CALABRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Go Back To Italiano Topic List
Prev1118511861187118811891743Next
Add Reply New Topic New Poll