d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1118411851186118711881743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Oct 9 2013 11:22am
... :||
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 9 2013 11:31am
ho un problema, per aprire league of legend clicco due volte appare lo stemma in mezzo allo schermo ma poi non succede piu niente

ho provato ad aprirlo sia come amministratore che normale .. no capisco ho anche riavviato

mi mancano 2 game per plat proprio ora dio cane?!
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 9 2013 11:33am
Quote (BoL @ Oct 9 2013 04:29pm)
http://i44.tinypic.com/2058377.png


è da quando ho riavviato per questo errore .. aiutatemi vi prego
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Oct 9 2013 11:35am
Quote (BoL @ 9 Oct 2013 18:31)
ho un problema, per aprire league of legend clicco due volte appare lo stemma in mezzo allo schermo ma poi non succede piu niente

ho provato ad aprirlo sia come amministratore che normale .. no capisco ho anche riavviato

mi mancano 2 game per plat proprio ora dio cane?!


bah a me invece non fa comprare le rune...
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Oct 9 2013 11:45am
Quote (BoL @ Oct 9 2013 06:33pm)
è da quando ho riavviato per questo errore .. aiutatemi vi prego


mi ha dato lo stesso problema alla fine della ranked di oggi...credo sia un problema del server...



guardate come si sdruma la mitragliatrice xD

This post was edited by xuberx on Oct 9 2013 11:50am
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Oct 9 2013 11:53am
visto lo spotlight
il danno ad area in modalità cannon mi sembra aumentato rispetto a quando l'avevo provata sul pbe.
ma forse mi sbaglio e l'avevo sottostimata quella volta.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 9 2013 12:44pm
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -.-

Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Oct 9 2013 12:51pm
Quote (Wolfos @ Oct 9 2013 07:44pm)
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -.-

http://i42.tinypic.com/205w4lu.jpg


devo smettere di giocare ranked.. non c è un cazzo da fare.. gold 5 1 6 a fine partita. l unica kill è stata un ks.

ma evidentemente sono io il noob che si merito di stare in questo elo. perche carriare da solo è facile...
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Oct 9 2013 12:55pm
Quote (Wolfos @ 9 Oct 2013 20:44)
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -.-

http://i42.tinypic.com/205w4lu.jpg


a me ha dato anche più di due ore, ma ci mette solo qualche minuto in realtà, aspetta e non preoccuparti.
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Oct 9 2013 12:57pm
Quote (Zave @ Oct 9 2013 07:55pm)
a me ha dato anche più di due ore, ma ci mette solo qualche minuto in realtà, aspetta e non preoccuparti.


oppure rilogga e ti da 3-5 minuti
Go Back To Italiano Topic List
Prev1118411851186118711881743Next
Add Reply New Topic New Poll