Quote (Wolfos @ Oct 9 2013 07:44pm)
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -.-
http://i42.tinypic.com/205w4lu.jpg
devo smettere di giocare ranked.. non c è un cazzo da fare.. gold 5 1 6 a fine partita. l unica kill è stata un ks.
ma evidentemente sono io il noob che si merito di stare in questo elo. perche carriare da solo è facile...