d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev1117118119120121Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Nov 13 2013 02:54am
l'unico vantaggio di sto game è che ci alzi parecchi fg.
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 13 2013 04:00am
Quote (Giulio @ 13 Nov 2013 10:54)
l'unico vantaggio di sto game è che ci alzi parecchi fg.


il problema è cosa fare poi con i fg :)
Member
Posts: 2,909
Joined: Oct 30 2013
Gold: 1,242.80
Nov 13 2013 08:44am
Quote (Giulio @ Nov 13 2013 09:54am)
l'unico vantaggio di sto game è che ci alzi parecchi fg.


esatto xD
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Nov 13 2013 10:19am
domanda da niubbo, ma discipline, aumenta l'es, ok ci siamo.
a me da 1k me lo aumenta a 2k.

ma mettendo passive skills che aumentano l'es, queste aumentano anche l'es di discipline o soltanto l'es degli items che usi?
no perchè.. se pompasse anche l'es di discipline.. allora per i prossimi 10 livelli pompo armor ed es di brutto...

tipo, io ho 1k es +1k di discpline; se mettessi +100% es, l'es mi andrebbe a 3k ( senza fare il +100% di discipline ), oppure mi arriva a 4k facendo +100% anche di quello di discilpline?

This post was edited by Hagos on Nov 13 2013 10:20am
Member
Posts: 2,909
Joined: Oct 30 2013
Gold: 1,242.80
Nov 13 2013 02:06pm
Quote (Hagos @ Nov 13 2013 05:19pm)
domanda da niubbo, ma discipline, aumenta l'es, ok ci siamo.
a me da 1k me lo aumenta a 2k.

ma mettendo passive skills che aumentano l'es, queste aumentano anche l'es di discipline o soltanto l'es degli items che usi?
no perchè.. se pompasse anche l'es di discipline.. allora per i prossimi 10 livelli pompo armor ed es di brutto...

tipo, io ho 1k es +1k di discpline; se mettessi +100% es, l'es mi andrebbe a 3k ( senza fare il +100% di discipline ), oppure mi arriva a 4k facendo +100% anche di quello di discilpline?


io gioco alla BIP, sono niubbo? lol
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 14 2013 05:42am
domanda NABBA: ma su spectral come lo vedete il knockback?
Se sparo una spada con ST, il primo hit knockbacka il nemico, e mentrew indietreggia resta praticamente attaccato all'arma proiettata che continua a hittare di continuo.

L'ho provato con uno shrine che knockbackava però prima di ristudiarmi la buil volevo conferme varie ed eventuali
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 15 2013 04:35am
Quote (iLoveMarijuana @ 14 Nov 2013 13:42)
domanda NABBA: ma su spectral come lo vedete il knockback?
Se sparo una spada con ST, il primo hit knockbacka il nemico, e mentrew indietreggia resta praticamente attaccato all'arma proiettata che continua a hittare di continuo.

L'ho provato con uno shrine che knockbackava però prima di ristudiarmi la buil volevo conferme varie ed eventuali


Imho knockback è sprecato, se usi la curse projectile wekness o simile il proiettile fa più danno, ha chance to knockback e altre cose.
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 15 2013 05:14am
btw mi sono trasferito e posso giocare con la chiavetta xd
spero che duri per un pochino :D
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 17 2013 06:50am
Grazie Hagos.

Dat AXE :drool:
Member
Posts: 10,634
Joined: Nov 19 2005
Gold: 506.04
Nov 20 2013 03:58pm
è possibile ottenere 2 volte lo stesso roll usando ALCH + SCOUR su un oggetto, 2 volte stesso roll di fila lol
Go Back To Italiano Topic List
Prev1117118119120121Next
Add Reply New Topic New Poll