Quote (Wolfos @ Oct 2 2013 04:11pm)
btw qualcuno mi da la sua opinione sul nuovo olaf

? ho visto un video in cui voyboy diceva che overall gli piace come lo hanno sistemato... voi che dite?
È un mini rework..
Non mi fa impazzire onestamente.
Sono dell'idea che avrebbero dovuto lasciarlo come era tempo fa, prima che lo nerfassero.
Purtroppo però in sto gioco nerfano i champion giocati tanto, o che vincono ai tornei.. non quelli che veramente ne han bisogno.
Simpatica la nuova q.. anche per la roba dell'unit collision.. la e fa merda purtroppo
Fondamentalmente: better non focussare olaf a meno che non diventi rosso perdendo tutta la sua tankyness

Secondo me l'han peggiorato
e btw, questo è il motivo per cui l'hanno nerfato e poi reworkato:
https://www.youtube.com/watch?v=HjOBv8SlVb4riot logic stronk as usual
This post was edited by nikon on Oct 2 2013 09:21am