d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1117411751176117711781743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 2 2013 08:50am
Quote (meko93 @ 2 Oct 2013 15:43)
DIO CANEEEEEEEEEEEEEEEEEE ANCORAAAAAA PORCODIO


wat? XD
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 2 2013 08:51am
Quote (Wolfos @ Oct 2 2013 03:50pm)
wat? XD


Ha failato per la quarta volta la prom in plat 1
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 2 2013 09:11am
btw qualcuno mi da la sua opinione sul nuovo olaf :cry: ? ho visto un video in cui voyboy diceva che overall gli piace come lo hanno sistemato... voi che dite?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 2 2013 09:17am
Quote (Wolfos @ Oct 2 2013 04:11pm)
btw qualcuno mi da la sua opinione sul nuovo olaf :cry: ? ho visto un video in cui voyboy diceva che overall gli piace come lo hanno sistemato... voi che dite?


È un mini rework..
Non mi fa impazzire onestamente.
Sono dell'idea che avrebbero dovuto lasciarlo come era tempo fa, prima che lo nerfassero.
Purtroppo però in sto gioco nerfano i champion giocati tanto, o che vincono ai tornei.. non quelli che veramente ne han bisogno.

Simpatica la nuova q.. anche per la roba dell'unit collision.. la e fa merda purtroppo

Fondamentalmente: better non focussare olaf a meno che non diventi rosso perdendo tutta la sua tankyness :rofl:

Secondo me l'han peggiorato



e btw, questo è il motivo per cui l'hanno nerfato e poi reworkato: https://www.youtube.com/watch?v=HjOBv8SlVb4
riot logic stronk as usual

This post was edited by nikon on Oct 2 2013 09:21am
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Oct 2 2013 09:32am
Quote (nikon @ 2 Oct 2013 17:17)
È un mini rework..
Non mi fa impazzire onestamente.
Sono dell'idea che avrebbero dovuto lasciarlo come era tempo fa, prima che lo nerfassero.
Purtroppo però in sto gioco nerfano i champion giocati tanto, o che vincono ai tornei.. non quelli che veramente ne han bisogno.

Simpatica la nuova q.. anche per la roba dell'unit collision.. la e fa merda purtroppo

Fondamentalmente: better non focussare olaf a meno che non diventi rosso perdendo tutta la sua tankyness :rofl:

Secondo me l'han peggiorato



e btw, questo è il motivo per cui l'hanno nerfato e poi reworkato:  https://www.youtube.com/watch?v=HjOBv8SlVb4
riot logic stronk as usual


olaf ha subito continui nerf da quel momento in poi, mi ricordo il primo dove avevano nerfato 3 skill su 4.
ora è ancora peggio.
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Oct 2 2013 11:46am
Quote (Zave @ Oct 2 2013 04:32pm)
olaf ha subito continui nerf da quel momento in poi, mi ricordo il primo dove avevano nerfato 3 skill su 4.
ora è ancora peggio.


Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 2 2013 11:47am
Quote (PoirotH @ Oct 2 2013 05:46pm)
http://i40.tinypic.com/2dqvyxd.jpg


cageaf
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Oct 2 2013 11:55am
Quote (BoL @ Oct 2 2013 05:47pm)
cageaf


Nicolaf
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Oct 2 2013 11:56am
quello è Brocage bitches
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 2 2013 11:58am
Quote (Crazy_Fury @ Oct 2 2013 06:56pm)
quello è Brolas cage bitches


Fixed
Go Back To Italiano Topic List
Prev1117411751176117711781743Next
Add Reply New Topic New Poll