d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1117311741175117611771743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Oct 2 2013 01:22am
niente da fare i francesi si fanno riconoscere sempre e comunque

italiano:politica=francesi:lol

This post was edited by nonNo on Oct 2 2013 01:23am
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Oct 2 2013 01:54am
Quote (nikon @ Oct 1 2013 07:57pm)
Orli stai dicendo stronzate, fidati.


Quote (JeyD @ Oct 1 2013 09:07pm)
Zed per counterare fizz? WTF

zhonya+e = ciao zed


dio cane


io spero stiate scherzando.. early fizz non può NIENTE contro zed.. tant'è vero che lo prendono sempre per counterarlo.. sia zed che ryze o diana

Quote (xuberx @ Oct 1 2013 10:58pm)
io nn lo uso mai, era solo x mostrare a orli una base su cui appoggiarsi u.u

secondo me, il miglior counter è sapere esattamente come funzionano i diversi champs e basta.


non ti puoi basare su quello che è scritto su quel sito.. anche in altri siti c'è scritto che zed countera fizz ma quello non c'entra niente.. sono opinioni!

Quote (Crazy_Fury @ Oct 1 2013 11:13pm)
ma ascoltate anche quello che dice orli? xD


vai a cuccia Quasimodo.

Quote (nikon @ Oct 2 2013 08:00am)
Orli stai dicendo cazzate..

vabbè imo no.. sei l'unico platinum che mi dice che zed non countera fizz

This post was edited by Offlimits on Oct 2 2013 02:02am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 2 2013 02:00am
Quote (Offlimits @ Oct 2 2013 08:54am)
io spero stiate scherzando.. early fizz non può NIENTE contro zed..


Orli stai dicendo cazzate..
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 2 2013 03:04am


wat?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 2 2013 03:17am
Quote (Offlimits @ Oct 2 2013 08:54am)
io spero stiate scherzando.. early fizz non può NIENTE contro zed.. tant'è vero che lo prendono sempre per counterarlo.. sia zed che ryze o diana



non ti puoi basare su quello che è scritto su quel sito.. anche in altri siti c'è scritto che zed countera fizz ma quello non c'entra niente.. sono opinioni!



vai a cuccia Quasimodo.


vabbè imo no.. sei l'unico platinum che mi dice che zed non countera fizz


Cazzo ma non lo countera lol.. casomai il contrario.
Starti armor pots, rushi zhonya.
Tra zhonya ed e gli dodgi una full combo e poi gli vai in faccia con tutto.
Zed è squishy eh.
Se per countera intendi che zed è messo meglio i primi 2 livelli della partita allora posso anche darti ragione, ma qualsaisi fizz che ha un cervello aspetta e rimane anzi un poco indietro di farm.
Da livello 3 in poi non c'è storia cazzo, ovvio che se giochi meglio ci vinci con zed contro fizz ma questo vale per ogni matchup..
Vorrei sapere chi sono i platino che ti han detto sta roba.. perché non hanno idea di quel che dicono..

Se vuoi counterare fizz picki ryze, quello si che è IL COUNTER di fizz.

This post was edited by nikon on Oct 2 2013 03:18am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 2 2013 03:48am
nessuno che mi si caga :cry: lo reposto :cry:

Quote (Wolfos @ 1 Oct 2013 13:58)
cosa ne pensate del nuovo olaf? a me non dispiace, non l'ho più giocato da quando l'hanno nerfato, adesso mi pare che si sia ripigliato un po'

voi che dite?

io prima quando lo usavo top facevo life>cdr>armor/mr>tutto il resto, adesso dite che conviene buttarci anche dmg e as (per aumentare il danno della E e per attaccare più in fretta in modo quindi da avere la E off cd più alla svelta chiaramente)?

come ce le vedreste botrk e BT addosso a olaf (dopo aver buildato un po' di tankiness)? penso che adesso mettergli addosso un po' di AD sia abbastanza d'obbligo altrimenti la E a livello 18 (e senza rune AD) farebbe solo 296 danni contro i 340 di prima...

/e:

Ryze: Improved basic attack to be more responsive alleluja cazzo :D


Quote (Wolfos @ 1 Oct 2013 14:40)
a livello 18 con mark e quint AD farebbe 303 danni, quindi bisogna aspettare di essere al 18 per fare comunque 37 danni in meno (circa l'11% in meno quindi) di quello che già potevi fare a livello 9 (maxando la E al 9 appunto)

con anche una BT con max stack si arriverebbe a 343, sempre al 18 comunque
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Oct 2 2013 05:41am
Quote (nikon @ 2 Oct 2013 11:17)
Se per countera intendi che zed è messo meglio i primi 2 livelli della partita allora posso anche darti ragione


In quel caso qualsiasi pick ranged è un counter, prendi Syndra e lo bulli fuori linea come una merda, prendi Lux e lo harassi da chilometri, prendi Orianna e lo rincoglionisci a suon di pallate... Funzionasse semplicemente così...
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 2 2013 05:58am
Quote (YagamiRaito @ Oct 2 2013 12:41pm)
In quel caso qualsiasi pick ranged è un counter, prendi Syndra e lo bulli fuori linea come una merda, prendi Lux e lo harassi da chilometri, prendi Orianna e lo rincoglionisci a suon di pallate... Funzionasse semplicemente così...


Ma infatti lol, non ha senso.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 2 2013 07:20am
dem flashes :rofl:



This post was edited by Wolfos on Oct 2 2013 07:20am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Oct 2 2013 08:43am
DIO CANEEEEEEEEEEEEEEEEEE ANCORAAAAAA PORCODIO
Go Back To Italiano Topic List
Prev1117311741175117611771743Next
Add Reply New Topic New Poll