Quote (nikon @ Sep 29 2013 12:12am)
Peccato strameritavano i fanatic
Ho visto 3 game su 4 (gli ultimi)
nel secondo hanno throwato hard nel terzo hanno giocato davvero bene e nel quarto avendo meno turrets e essendo durato il game abbastanza di sono trovati nella merda
la team comp dei koreani è quasi sempre stata migliore IMO