d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1116711681169117011711743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 28 2013 03:54pm
se i fanatic perdono anche questa sono un branco di cerebrolesi
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 28 2013 05:01pm
porco dio ma soaz s'e' dimenticato di togliere lo smartcast con quel rumble?
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 28 2013 05:08pm
Quote (meko93 @ Sep 29 2013 12:01am)
porco dio ma soaz s'e' dimenticato di togliere lo smartcast con quel rumble?


op koreans
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Sep 28 2013 05:09pm
Quote (meko93 @ 29 Sep 2013 01:01)
porco dio ma soaz s'e' dimenticato di togliere lo smartcast con quel rumble?



^


Se non altro Peke mastica amaro. Magra consolazione. Evabbè.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Sep 28 2013 05:12pm
Peccato strameritavano i fanatic
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 28 2013 05:14pm
Quote (nikon @ Sep 29 2013 12:12am)
Peccato strameritavano i fanatic


Ho visto 3 game su 4 (gli ultimi)

nel secondo hanno throwato hard nel terzo hanno giocato davvero bene e nel quarto avendo meno turrets e essendo durato il game abbastanza di sono trovati nella merda

la team comp dei koreani è quasi sempre stata migliore IMO
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Sep 28 2013 05:23pm
Quote (JeyD @ Sep 29 2013 12:14am)
Ho visto 3 game su 4 (gli ultimi)

nel secondo hanno throwato hard nel terzo hanno giocato davvero bene e nel quarto avendo meno turrets e essendo durato il game abbastanza di sono trovati nella merda

la team comp dei koreani è quasi sempre stata migliore IMO


No.. team comp negli ultimi 2 game molto meglio quella dei fnatic
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 28 2013 05:29pm
Quote (JeyD @ Sep 28 2013 11:14pm)
Ho visto 3 game su 4 (gli ultimi)

nel secondo hanno throwato hard nel terzo hanno giocato davvero bene e nel quarto avendo meno turrets e essendo durato il game abbastanza di sono trovati nella merda

la team comp dei koreani è quasi sempre stata migliore IMO


in realta' erano cinesi^
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 28 2013 07:14pm
Quote (nikon @ Sep 29 2013 12:23am)
No.. team comp negli ultimi 2 game molto meglio quella dei fnatic


nel penultimo si nell'ultimo ho visto solo l'ultima parte quindi molti tf/plays me le sono perse quindi ti posso anche dare ragione :D

Quote (meko93 @ Sep 29 2013 12:29am)
in realta' erano cinesi^


musi gialli = cinesi
musi gialli skilled in qualcosa = koreani

Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 28 2013 09:01pm
proxy singed op shit
Go Back To Italiano Topic List
Prev1116711681169117011711743Next
Add Reply New Topic New Poll