Quote (Wolfos @ 28 Sep 2013 16:51)
guarda che nel traffico conta tutto quanto, anche quello che tu invii non solo quello che ti invia il server
btw, basta fare una prova: guarda quanto traffico hai, fai una partita e guarda quanto traffico ti rimane
ovvio... chiedevo perchè il sito dei contatori della tre è momentaneamente in manutenzione

Quote (Zave @ 28 Sep 2013 17:12)
ce ne scappano tante, il problema è se devi patchare (non si tratta di GB di patch in ogni caso a meno che tu non lo debba installare di fresco, in quel caso ti conviene andare altrove).
ma non so quanto giocherai bene con una connessione 3g.
nel limite di traffico ci stai sicuramente anche se giochi nonstop tutto il giorno, ma non so quanto sarà stabile il ping.
ovviamente se vedo che inizia a scaricare la patch utilizzo i 2gb del cell aziendale

oppure se vedo che è in arrivo una patch di 400mb cerco di farla a casa di qualche amico.
Cmq ho scoperto che siamo sui 10-20 mb a game lol... pochissimo (PS: GAME DA 1 ORA)
sono felice come un bimbo... silver sto arrivando, finalemtne posso rimettermi a giocare seriamente, spero di farcela per la season 3 a finire in silver almeno....
edit/ per quanto riguarda la stabilità ho abbastanza culo perchè ho messo il webcube della tre e nonostante il cell prenda poco e niente, facendo uno speed test sto sui 14mbps (mai avuti neanche con l'adsl) ed il ping ingame viaggia tra i 60 e i 90 (una vera crema)
This post was edited by iLoveMarijuana on Sep 28 2013 09:42am