XDDDDDDDDDDDDDDDDDD yu gi ho napoli edition

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD a parte il fatto che è una cosa abbastanza ovvia (tenendo l'apertura in basso la pressione del liquido sovrastante fa si che il getto, uscente dal basso appunto, sia più forte e tumultuoso, mentre invece tenendo l'apertura in alto l'unica cosa che agisce sulla forza del getto uscente è l'inclinazione del cartone e quindi hai un controllo perfetto), stai facendo ing informatica quindi di esami di fisica ne dovrai fare eccome

io ho dovuto fare fisica A+B, meccanica e fisica tecnica (che sarebbe termodinamica), anche se effettivamente se volessi davvero fare esami di fisica che riguardano nello specifico la meccanica dei fluidi credo proprio che dovresti andare a sceglierteli tu... (quelli che ti ho elencato io sono gli esami obbligatori di fisica che ci sono a ing informatica al politecnico di milano) ma nessuno ti vieta di mettere quel cazzo che ti pare nel tuo piano di studi per quel che riguarda gli esami a scelta (purchè tu non vada a mettere robe strane che non c'entrano un cazzo con ing informatica ovviamente

)
in realtà la vera domanda è: tu lavori full time per la Oracle mi pare di aver capito,
dunque dove cazzo lo trovi il tempo per le lezioni/studiare/dare gli esami/ecc...??? o sei veramente un baws, oppure ti laureerai nel 2050

non mi laureo per scelta, mi laureo perchè con il pezzo di carta farò un bel passo in avanti (bisogna esser laureati per avere "analista" nella firma in oracle)