Quote (TeMpallo @ 6 Nov 2013 15:57)
si ma allora col tuo pg non ci potrai fare mai niente... se killi tutto facile ma ti shottano alle 73+ non ti ci avvicini nemmeno, quindi come fate a dire che è facile? il melee deve essere così, se non ha survability nelle mappe alte non puoi permetterti di andare in mezzo ai pack di mob... e in certe mappe muori quasi da fuori schermo senza sapere come.
Conta che sono a lv 63, mettici un equip appena fatto meglio e gia le res si maxano e mettici pure grace insieme ad hatret e la differenza si nota anche parecchio, nel passive tree ho privilegiato il danno rispetto alla sopravvivenza cioè per adesso ci sta che mi shottano, devo fare una decina di livelli ancora