d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev1114115116117118121Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Nov 6 2013 07:57am
Quote (Loans @ Nov 6 2013 01:41pm)
Ora che ho preso multistrike tolgo 18k mi sembra assurdo killo qualsiasi cosa con facilità, l' unico problema è che ho res di merda e vengo killato come niente, nel passive tree ho solo 2 nodi che danno +6 e l' equip o rinuncio alle res o ai link che dilemma xd


Hagos ha ragione btw io potrei essere il suo esempio xd


si ma allora col tuo pg non ci potrai fare mai niente... se killi tutto facile ma ti shottano alle 73+ non ti ci avvicini nemmeno, quindi come fate a dire che è facile? il melee deve essere così, se non ha survability nelle mappe alte non puoi permetterti di andare in mezzo ai pack di mob... e in certe mappe muori quasi da fuori schermo senza sapere come.
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Nov 6 2013 09:56am
ma guardando il mio passive skill tree dal sito di path of exile, mi dice 34 passive skill points rimasti... sono lvl 69 ed ho fatto tutte le quests tranne la libreria a merciless, ed il livello massimo è 100?

mi mancherebbero 31 passive skill ottenute grazie ai level up, ma le altre 3 passive rimaste da dove vengono? eppure non mi sembra di aver saltato quests..
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 6 2013 10:07am
Quote (TeMpallo @ 6 Nov 2013 15:57)
si ma allora col tuo pg non ci potrai fare mai niente... se killi tutto facile ma ti shottano alle 73+ non ti ci avvicini nemmeno, quindi come fate a dire che è facile? il melee deve essere così, se non ha survability nelle mappe alte non puoi permetterti di andare in mezzo ai pack di mob... e in certe mappe muori quasi da fuori schermo senza sapere come.


Conta che sono a lv 63, mettici un equip appena fatto meglio e gia le res si maxano e mettici pure grace insieme ad hatret e la differenza si nota anche parecchio, nel passive tree ho privilegiato il danno rispetto alla sopravvivenza cioè per adesso ci sta che mi shottano, devo fare una decina di livelli ancora
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Nov 6 2013 11:00am
Quote (Hagos @ 6 Nov 2013 14:55)
ieri ho fatto 3 mappe con karagor o giulio? gli ho visto fare col marauder da 4-5 exalted, quello che faceva un mio amico col duelist da 40-50 exalted 1 anno fa.. danno da paura e sopravvivenza ottima.. il risultato era lo stesso spendendo 1/10


il mio marauder è da 2 exalted al massimo....
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 7 2013 10:58am
Poi Hagos si chiede come killo l' exile in 2 secondi :D

Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 8 2013 05:43am
Quote (Loans @ 7 Nov 2013 18:58)
Poi Hagos si chiede come killo l' exile in 2 secondi :D

http://img842.imageshack.us/img842/1271/ykl3.png


fai schifo cazzo...
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 8 2013 06:18am
Quote (iLoveMarijuana @ 8 Nov 2013 13:43)
fai schifo cazzo...


:thumbsup:
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Nov 8 2013 01:25pm
beati voi che continuate a nerdare... io ho ripreso a lavorare e sto 5 giorni su 7 in toscana senza internet... dio hane hane! XD
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 8 2013 04:43pm
Quote (AlChErMeS @ 8 Nov 2013 21:25)
beati voi che continuate a nerdare... io ho ripreso a lavorare e sto 5 giorni su 7 in toscana senza internet... dio hane hane! XD


ahahaha

avviso qua dalla prossima settimana da martedì sarò off per 1-2 mesi forse dipende quando mi attaccano internet visto che mi trasferisco di casa (vado a Mantova)
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Nov 8 2013 05:32pm
Quote (Loans @ 8 Nov 2013 23:43)
ahahaha

avviso qua dalla prossima settimana da martedì sarò off per 1-2 mesi forse dipende quando mi attaccano internet visto che mi trasferisco di casa (vado a Mantova)


donate
Go Back To Italiano Topic List
Prev1114115116117118121Next
Add Reply New Topic New Poll