d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev1113114115116117121Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Nov 6 2013 06:17am
Quote (Hagos @ Nov 6 2013 11:30am)
si ma... prima della 1.0.0 si diceva che gli streamers avevano avuto informazioni e lo skill tree nuovo giorni prima del release... ora leggo che la GGG può variare la drop rate di qualsiasi account per fregare chi usa i bots, ed ora leggo anche che gli streamers hanno +100% rarity perchè promuovono il game... lol

ma poi sta roba che non si possono trovare gli items migliori fuori dalle mappe è assurdo... praticamente IO quegli items li non potrò mai trovarli? perchè gia in team ho l'fps che mi crolla.. e per avere un'equip che mi regge una mappa lvl 71 mi ci vogliono 2 mesi... e tra 3 la league è finita


ma ndo l'hai letta sta roba scusa? fonte certa? mi sembra una stronzata. xke non bannare gli account che bottano piuttosto che ridurgli il drop?
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Nov 6 2013 06:39am
Quote (TeMpallo @ 6 Nov 2013 13:17)
ma ndo l'hai letta sta roba scusa? fonte certa? mi sembra una stronzata. xke non bannare gli account che bottano piuttosto che ridurgli il drop?


boh, pare una stronzata, ma qualcuno l'ha scritta in un modo come se fosse trapelata da qualche parte, sono quelle voci che escono da gruppi ristretti e non si sa se sono vere o no.. e spesso sono vere

leggi qua http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/586139

This post was edited by Hagos on Nov 6 2013 06:43am
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Nov 6 2013 06:43am
cmq io spero proprio che nerfino i melee, specialmente il life leech dovrebbe essere piu che dimezzato.

io nel tree del mio templare avrò 3-4 passive skill che danno 2 cose diverse, e forse 2 che danno 3 cose diverse.

nelle keystone nella parte bassa del tree, ossia la parte melee, ce ne sono tantissime che danno 2 o 3 cose.. ed alcune delle quali fortissime senza che ci sia bisogno di aggiungere troppe passive mediocri o inutili per aggiungerle..
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Nov 6 2013 07:22am
Quote (Hagos @ 6 Nov 2013 13:43)
cmq io spero proprio che nerfino i melee, specialmente il life leech dovrebbe essere piu che dimezzato.

io nel tree del mio templare avrò 3-4 passive skill che danno 2 cose diverse, e forse 2 che danno 3 cose diverse.

nelle keystone nella parte bassa del tree, ossia la parte melee, ce ne sono tantissime che danno 2 o 3 cose.. ed alcune delle quali fortissime senza che ci sia bisogno di aggiungere troppe passive mediocri o inutili per aggiungerle..


E io come faccio? sei poco generoso.
Member
Posts: 62
Joined: Nov 5 2013
Gold: 0.00
Nov 6 2013 07:24am
non so quanto saranno nerfati... alla fine i melee in pvp non vanno cosi bene...
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Nov 6 2013 07:38am
Quote (Giulio @ 6 Nov 2013 14:22)
E io come faccio? sei poco generoso.


scusa ma... un melee con items da 5/10 e life leech attacchi all'infinito senza sosta e senza mai crepare contro qualsiasi mostro... non mi sembra tanto normale...

datemi un energy shield leech per caster ed allora saremmo alla pari... cosi ad ogni attacco leecho l'energy shield..

il fatto che sui primi 200 chars della league hardcore ci siano SOLO 6 witch la dice lunga, e pure nella domination non ne ho contate piu di 5-6 nei top 100.. e la witch è l'unico char caster, nessuno fa templare o shadow caster
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 6 2013 07:41am
Ora che ho preso multistrike tolgo 18k mi sembra assurdo killo qualsiasi cosa con facilità, l' unico problema è che ho res di merda e vengo killato come niente, nel passive tree ho solo 2 nodi che danno +6 e l' equip o rinuncio alle res o ai link che dilemma xd


Hagos ha ragione btw io potrei essere il suo esempio xd

This post was edited by Loans on Nov 6 2013 07:43am
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Nov 6 2013 07:47am
Quote (Such @ Nov 6 2013 01:24pm)
non so quanto saranno nerfati... alla fine i melee in pvp non vanno cosi bene...


hai mai fatto pvp su sto gioco? i pvp più forti o sono melee con crit, o sono melee con block e molten shell o sono EK.

This post was edited by TeMpallo on Nov 6 2013 07:47am
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Nov 6 2013 07:48am
Quote (Loans @ 6 Nov 2013 14:41)
Ora che ho preso multistrike tolgo 18k mi sembra assurdo killo qualsiasi cosa con facilità, l' unico problema è che ho res di merda e vengo killato come niente, nel passive tree ho solo 2 nodi che danno +6 e l' equip o rinuncio alle res o ai link che dilemma xd


Hagos ha ragione btw io potrei essere il suo esempio xd


bè il fatto che il melee è troppo ma troppo forte non credo sia da discutere... comunque nel complesso il path of exile di 1 anno fa a me piaceva di piu di quello attuale.. nonostante abbiano aggiunto un sacco di contenuti davvero ottimi
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Nov 6 2013 07:55am
ieri ho fatto 3 mappe con karagor o giulio? gli ho visto fare col marauder da 4-5 exalted, quello che faceva un mio amico col duelist da 40-50 exalted 1 anno fa.. danno da paura e sopravvivenza ottima.. il risultato era lo stesso spendendo 1/10

This post was edited by Hagos on Nov 6 2013 07:56am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1113114115116117121Next
Add Reply New Topic New Poll