Quote (Loans @ 6 Nov 2013 12:43)
A sto punto che giochiamo a fare? xd
boh, infatti mi sono un po' stufato di giocare... solo playing è stato nerfato il drop, il 90% dei chars è melee... il melee è stato buffato alla grande dal 25 ottobre...
cioè, ora farò probabilmente i docks per qualche settimana e quando avrò items migliori farò qualche mappa e piety runs... ma se gli items da 5+ exalted non li posso trovare... mi girano le balle...
bisognerebbe fare un team e fare le mappe di lvl 72+... cosi io starò dietro con le auree e sparerò a caso sperando che nessuno mi colpisca perchè non lo vedo neanche a crepare con 5fps