Quote (Loans @ 4 Nov 2013 00:52)
Io faccio così inizio da primo atto fino alla fine poi da atto 3 joino i party per i wp però per expare veloce devi avere 1-2 skills aoe forti che oneshottano in poche hit, prendi le mischie e killi tutti. I posti migliori IMHO sono il wp atto 2 prima di andare al campo e docks, ledge non mi piace tanto invece.. ma in generale basta fare aoe dove vedi mischie e poi corri se sono pochi non fermarti a killarli meglio farli ragruppare. Per i drop ho notato che killare tante volte un solo boss è inutile, meglio le mischie.
magari si trovano più orb che oggetti unici o rari decenti, le chaos orb te le tirano dietro tra poco...
no... item quantity influenza la quantità di items ed orbs droppati, quindi trovare qualsiasi tipo di item è molto piu difficile che in passato.
l'hanno detto che in team hanno voluto diminuire l'item quantity ma aumentare l'item rarity.
ma è matematico che se tu hai 100% item quantity e 0% rarity, ti aumentano i drops anche dei rari ed unici oltre a tutti gli orbs ed items con 5-6 links, mentre se hai solo rarity, non trovi una mazza... perchè aumenta la chance dei rari ed unici, ma cmq sempre 0% item quantity ed alla fine nel complesso non trovi nulla