d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev1111112113114115121Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Nov 4 2013 02:20am
Quote (Loans @ 4 Nov 2013 00:52)
Io faccio così inizio da primo atto fino alla fine poi da atto 3 joino i party per i wp però per expare veloce devi avere 1-2 skills aoe forti che oneshottano in poche hit, prendi le mischie e killi tutti. I posti migliori IMHO sono il wp atto 2 prima di andare al campo e docks, ledge non mi piace tanto invece.. ma in generale basta fare aoe dove vedi mischie e poi corri se sono pochi non fermarti a killarli meglio farli ragruppare. Per i drop ho notato che killare tante volte un solo boss è inutile, meglio le mischie.




magari si trovano più orb che oggetti unici o rari decenti, le chaos orb te le tirano dietro tra poco...


no... item quantity influenza la quantità di items ed orbs droppati, quindi trovare qualsiasi tipo di item è molto piu difficile che in passato.

l'hanno detto che in team hanno voluto diminuire l'item quantity ma aumentare l'item rarity.

ma è matematico che se tu hai 100% item quantity e 0% rarity, ti aumentano i drops anche dei rari ed unici oltre a tutti gli orbs ed items con 5-6 links, mentre se hai solo rarity, non trovi una mazza... perchè aumenta la chance dei rari ed unici, ma cmq sempre 0% item quantity ed alla fine nel complesso non trovi nulla
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Nov 4 2013 02:42am
c'è una formula che ti fa trovare la giusta proporzione tra quantity e rarity
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Nov 4 2013 03:45am
sto cavolo di unlock code è il peggior sistema che abbia mai visto, l'email ti arriva a caso subito o dopo 5-10minuti... che sclero
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Nov 4 2013 05:05am
Quote (iLoveMarijuana @ Nov 4 2013 09:04am)
non ne ho idea... ho fatto templare dual totem per fare mf run in scioltezza... vado di feezing oulse e spark i grupponi esplodono proprio... uso anche gli zombie infatti credo che userò la skill che li fa esplodere, una sorta di summoner dual totem... almeno mi diverto ad improvvisare :D


no non farla summoner se vai con spark altrimenti i totem non fanno un cazzo se non metti tutte le passive dei critici
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 4 2013 06:55am
Quote (AlChErMeS @ 4 Nov 2013 13:05)
no non farla summoner se vai con spark altrimenti i totem non fanno un cazzo se non metti tutte le passive dei critici


kk
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Nov 5 2013 01:56am
se trovate malachia's simula.. l'elmo unico con blood magic o the convenant che ha blood magic, teneteli che mi servono di brutto per usare haste e tempest shield anche sulla life ^^ e forse determination anche in caso di team in mappe

This post was edited by Hagos on Nov 5 2013 01:56am
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Nov 5 2013 02:37am
Quote (Hagos @ Nov 5 2013 07:56am)
se trovate malachia's simula.. l'elmo unico con blood magic o the convenant che ha blood magic, teneteli che mi servono di brutto per usare haste e tempest shield anche sulla life ^^ e forse determination anche in caso di team in mappe


io ho the covenant, però so costretto a venderla che per rollare le mappe son rimasto con 1 chaos e 3 alchemy :|
Member
Posts: 62
Joined: Nov 5 2013
Gold: 0.00
Nov 5 2013 07:45am
ma se dovessi traddare degli orb con qualcuno di jsp... come faccio a non farmi bannare l'account e soprattutto cosa devo dare (mandare via pm) all'altro (quello con cui tradderò)? Solo il nome del char?
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Nov 5 2013 02:20pm
bene oggi pomeriggio in poco tempo 2 rari discreti e 3 chaos
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Nov 5 2013 05:06pm
ho accatastato quasi 4 exalted... pronti per essere bruciati
Go Back To Italiano Topic List
Prev1111112113114115121Next
Add Reply New Topic New Poll