Quote (TeMpallo @ 4 Sep 2013 15:32)
che build fai usually?
shaco ha i rate della vita di un criceto quindi avere armor e mres o non averne cambia un cazzo della serie o shotti l'avversario prima che lui faccia a tempo a finire di compiere un respiro o crepi te.....da qui uso AD sui mark,attack speed sulle gialle e sui blu e AD sulle QSS....sulle QSS c'è chi preferisce movement speed...boh la è una cosa discutibile dipende dallo stile di gioco imho le ad ti permettono di portare a casa un FB o l'assist sul FB....masteries ovviamente 21/9 simili a quelle per ADC ma non proprio uguali. Per quanto riguarda gli item segui questa
http://www.solomid.net/guides.php?g=48041-beautiful-korean-shaco-build-guide ovviamente la riga MASTER SHACO. La guida è vecchiotta e la partenza di doran con il fatto che hanno smerdato il sistema di exp dai buff red e blue non mi piace tantissimo....meglio tenere la madred che si vende in mid late....per il resto se arrivi full build con quella segnata master shaco arrivi in decive botrk,divine sword e l'adc va in pezzi prima che abbia il tempo di tirarti un solo hit. PS: Ho fatto una quadra 1v4 con quella build.
il contro è che pickando shaco dai inizio al flame in teamchat ancora prima che inizi la partita.
PS: io resto fisso con i mobility perchè in normal e in soloQ devi carriare splitpushare e backdoorare come un negro....con i mobility puoi con quegli altri rischi lo sgammo.....vabbe inutile dire che con la R di shaco puoi counterare tutte le spell del gioco contro di te....a parte rarissime eccezioni come quella di VI che forse continua sull'originale e non sul clone...ma devo ritestarla perche non ricordo.
This post was edited by nonNo on Sep 4 2013 11:15am