Quote (Wolfos @ Nov 4 2011 12:01pm)
è che mi ero scordato che esitesse il forum di lol sul sito

e cmq volevo anche sapere se esistevano metodi più diretti di un thread in un forum per manifestare cose di questo genere... anche se mi pare di aver capito che la riot caga abbastanza i thread di quel tipo se raggiungono un buon livello di consenso, perciò andate a darmi +1 nel topic

sentimi bene. tempo fa entrai in queque per una ranked e appena nella champion select, il server mi ha kickato senza motivo( la mia connessione era apposto non era un mio problema ),quindi ho preso una leave e 10 elo in meno senza aver fatto niente.
quindi di conseguenza sono andato a postare sul sito e nessuno mi ha cagato dico nessuno .. niente risposte ecc .. non è la prima volta che succede ma a quanto pare la riot preferisce fare pg merdosi buffare pg gia op, nerfare pg che gia fanno schifo e farti shoppare $ piuttosto che fixare i loro fucking bug di merda e aiutare la gente che li sostiene.. purtroppo è un gioco " poco " drogoso, nel senzo che anche se vengono a casa tua e te lo buttano nel culo realmente tu non potrai far altro che accettarlo e continuare a giocarci..
la coca è meno pericolosa imo