primo in bronzo atm
vorrei salire argento, ma devo ammettere che non sono abituato a fastexpand: in bronzo farlo equivale a perdere
uso quasi solo 3GateRobo e le partite si risolvono quasi unicamente nei primi 15-20min
il mio push arriva a circa 10min
mi servirebbe un po' di allenamento in modo da galleggiare in caso salissi di categoria