d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1101112131455Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Sep 25 2012 05:38pm
lentamente recuperate le posizioni perse e sono nuovamente secondo
comunque dal secondo all'ottavo stiamo tutti vicinissimo quindi visto che per il weekend sono all'oktoberfest...


sentiamoci questa



e' piena di stecche galattiche specie nella parte alta, ma mi commuove
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Oct 1 2012 10:31am
primo in bronzo atm


vorrei salire argento, ma devo ammettere che non sono abituato a fastexpand: in bronzo farlo equivale a perdere
uso quasi solo 3GateRobo e le partite si risolvono quasi unicamente nei primi 15-20min
il mio push arriva a circa 10min

mi servirebbe un po' di allenamento in modo da galleggiare in caso salissi di categoria
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Oct 1 2012 10:56am
entra che facciamo qualche game :)
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Oct 1 2012 04:29pm
Quote (KennyTKs @ 1 Oct 2012 18:56)
entra che facciamo qualche game :)


ci sono ora
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Oct 11 2012 03:04pm
ultimi aggiornamenti:
una settimana (forse di piu') passata fisso in prima posizione
poi un paio di giorni secondo
ieri serie negativissima e sono sceso al quindo o sesto
oggi farmato nel pomeriggio una fracco di similnabbi e sono tornato #2

insomma nessuna promozione



in generale sto' raffinando la 3G robo per il pvp e il pvt perche' vedo che rende bene ed e' una strategia abbastanza safe
nel pvz sono ancora fermo ad un all'inn 4gate/5gate e in generale cerco uno zerg per allenarmi
non mi serve che sia master: basta un bronzo argento...
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 13 2012 10:15am
bump
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Oct 17 2012 06:15pm
atm la nuova patch D3 sta assorbendo tutto il tempo
se cercate qualcuno per un amichevole inviatemi un pm qui che cerco di esserci

:)
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Oct 18 2012 03:56am
quando sei in sc sei perennemente afk lol
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Oct 18 2012 04:35am
se mi scrivi rispondo
non ho mai trovato un messaggio

spesso faccio qualche game e poi mi vedo qualche streaming di day9 per rilassarmi
non riesco a fare piu' di 2-3 game di fila: mi spompo letteralmente per la tensione ^^'
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Oct 22 2012 06:20pm


altra chicca di Temp0
lo adoro!

da notare al minuto 2:09

Diamond: OP RACE BULLSHIT
TempO: But you're T too..
DIAMOND has left the game!


ma in effetti tutto il video e' epico
somad iureig!
Go Back To Italiano Topic List
Prev1101112131455Next
Add Reply New Topic New Poll