d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1101112131491Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Sep 21 2011 07:50am
Quote (sverza_power @ Sep 21 2011 01:46pm)
cazzo mi dovrò suicidare se arriverò a 40% warn :(
i miei warn log hanno più senso della tua stessa vita, sparati.


infatti se continui cosi tra poco andai a insultare i bimbi di nove anni nel forum ufficiale dei pokemon ^^
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Sep 21 2011 07:56am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 21 Sep 2011 14:50)
infatti se continui cosi tra poco andai a insultare i bimbi di nove anni nel forum ufficiale dei pokemon ^^


Pensi di essere più furbo di me solo perchè sei più vecchio? Marchi male caro mio, sei semplicemente un imbecille :rofl:
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Sep 21 2011 07:58am
Quote (sverza_power @ Sep 21 2011 01:56pm)
Pensi di essere più furbo di me solo perchè sei più vecchio? Marchi male caro mio, sei semplicemente un imbecille :rofl:


scherzi hai dimostrato di essere di molto superiore^^ e avere una fantasia sconfinata non posso paragonarmi :-( ma forse dovremmo finirla..... continua a insultarmi in un altro post qui abbiamo scocciato abbastanza^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Sep 21 2011 08:10am
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Sep 21 2011 08:00am


This post was edited by slevin777 on Sep 21 2011 08:01am
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Sep 23 2011 06:42am
Items

http://us.battle.net/d3/en/item/

Diablo III sarà rilasciato nel 2012. Holy shit

http://eu.battle.net/d3/it/blog/3002244#blog

This post was edited by Destino on Sep 23 2011 06:47am
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Sep 23 2011 06:47am
Quote (Destino @ Sep 23 2011 02:42pm)


credo che più importante sia la notizia riguardante la conferma del rilascio del gioco completo in early 2012 ... per la blizz ormai sapete cosa soon,early, vogliano dire..perciò secondo me prima di giugno niente gioco completo :)
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Sep 23 2011 07:00am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 21 Sep 2011 14:58)
scherzi hai dimostrato di essere di molto superiore^^ e avere una fantasia sconfinata non posso paragonarmi :-( ma forse dovremmo finirla..... continua a insultarmi in un altro post qui abbiamo scocciato abbastanza^^


ma ancora che rispondi? LOL
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Sep 23 2011 11:35am
Quote (sverza_power @ Sep 23 2011 01:00pm)
ma ancora che rispondi? LOL


solo l'uscita di diablo 3 potrebbe porre fine alla nostra guerra ^^ in quanto sparirei da jsp per almeno un annetto^^ hihi

ma purtroppo è notizia ufficiale che è stato postato al primo trimestre 2012 :-((((((

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Sep 23 2011 11:36am
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Sep 23 2011 11:38am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Sep 23 2011 06:35pm)
solo l'uscita di diablo 3 potrebbe porre fine alla nostra guerra ^^ in quanto sparirei da jsp per almeno un annetto^^ hihi

ma purtroppo è notizia ufficiale che è stato postato al primo trimestre 2012 :-((((((


ti eri già fatto la scorta di rebull e merendine eh ?
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Sep 23 2011 11:59am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Sep 23 2011 07:35pm)
solo l'uscita di diablo 3 potrebbe porre fine alla nostra guerra ^^ in quanto sparirei da jsp per almeno un annetto^^ hihi

ma purtroppo è notizia ufficiale che è stato postato al primo trimestre 2012 :-((((((


per postato intendi posticipato? o_O
Go Back To Italiano Topic List
Prev1101112131491Next
Closed New Topic New Poll