Quote (sverza_power @ Sep 23 2011 01:00pm)
ma ancora che rispondi? LOL
solo l'uscita di diablo 3 potrebbe porre fine alla nostra guerra ^^ in quanto sparirei da jsp per almeno un annetto^^ hihi
ma purtroppo è notizia ufficiale che è stato postato al primo trimestre 2012 :-((((((
This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Sep 23 2011 11:36am