@xPainSoAx
Nell'altro post mi ero scusato ma dopo aver saputo e letto tutto devo dire che sei appena un filino meglio di Axel91 che manco ci mette la faccia.
Per 50K di fgs (o quanto fosse il valore) avete rovinato una gilda, messo nei guai il vostro capogilda e vi siete pure fatti sgamare da pirla.
Forse hai l'unico merito di aver ammesso il tutto anziché negare a differenza del tuo socio.
BsK per la vostra amicizia si è giocato la Gilda e la moderazione su Insula. Sicuramente nobile da parte sua. Potevate anche provare a rimediare non tanto
per Verdena (vi starà sulle palle, bella scusa) ma quantomeno per le persone che erano rimaste coinvolte attorno a voi.
Quei K di Fgs fanno comodo a chi se li è tenuti e ha deciso che valessero il fottere uno che si fidava e la Gilda.
Pensavate fosse finita col lock?

Siete riusciti a rimanere impressi a tutti e vi eviteranno e trolleranno sul forum e prima o poi qualcuno in game ve la restituirà...
This post was edited by LordBubba on Jul 15 2011 01:26pm