d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Il Verdenprincipe > Chi Vi Ricorda?
Prev1101112
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 89
Joined: Apr 22 2007
Gold: 4.00
Jul 15 2011 01:25pm
@xPainSoAx

Nell'altro post mi ero scusato ma dopo aver saputo e letto tutto devo dire che sei appena un filino meglio di Axel91 che manco ci mette la faccia.

Per 50K di fgs (o quanto fosse il valore) avete rovinato una gilda, messo nei guai il vostro capogilda e vi siete pure fatti sgamare da pirla.

Forse hai l'unico merito di aver ammesso il tutto anziché negare a differenza del tuo socio.

BsK per la vostra amicizia si è giocato la Gilda e la moderazione su Insula. Sicuramente nobile da parte sua. Potevate anche provare a rimediare non tanto
per Verdena (vi starà sulle palle, bella scusa) ma quantomeno per le persone che erano rimaste coinvolte attorno a voi.
Quei K di Fgs fanno comodo a chi se li è tenuti e ha deciso che valessero il fottere uno che si fidava e la Gilda.


Pensavate fosse finita col lock?
:locked: :locked: :locked:
Siete riusciti a rimanere impressi a tutti e vi eviteranno e trolleranno sul forum e prima o poi qualcuno in game ve la restituirà...

:banana: :banana: :banana:

This post was edited by LordBubba on Jul 15 2011 01:26pm
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jul 15 2011 01:48pm
Quote (LordBubba @ Jul 15 2011 08:25pm)
@xPainSoAx

Nell'altro post mi ero scusato ma dopo aver saputo e letto tutto devo dire che sei appena un filino meglio di Axel91 che manco ci mette la faccia.

Per 50K di fgs (o quanto fosse il valore) avete rovinato una gilda, messo nei guai il vostro capogilda e vi siete pure fatti sgamare da pirla.

Forse hai l'unico merito di aver ammesso il tutto anziché negare a differenza del tuo socio.

BsK per la vostra amicizia si è giocato la Gilda e la moderazione su Insula. Sicuramente nobile da parte sua. Potevate anche provare a rimediare non tanto
per Verdena (vi starà sulle palle, bella scusa) ma quantomeno per le persone che erano rimaste coinvolte attorno a voi.
Quei K di Fgs fanno comodo a chi se li è tenuti e ha deciso che valessero il fottere uno che si fidava e la Gilda.


Pensavate fosse finita col lock?
:locked: :locked: :locked:
Siete riusciti a rimanere impressi a tutti e vi eviteranno e trolleranno sul forum e prima o poi qualcuno in game ve la restituirà...

:banana: :banana: :banana:


Mah, lo scam l'ha ammesso solo quando verdena aveva già prove a sufficienza e l'evidenza era innegabile. Cmq negli screen si legge chiaramente che verdena gli aveva dato la possibilità di restituire gli oggetti rimasti, quindi potevano tranquillamente evitarsi il lock(per qualcuno ingiusto :rofl: ) e almeno rimediare parzialmente alla figura becera che invece hanno fatto.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 15 2011 02:13pm
@bubba guarda che non e' che adesso vengon evitati perche' scammano .. meta' gente di chi li ha insultati scamma xD e tre quarti di quella gente li insulta solo per trollare a caso

This post was edited by meko93 on Jul 15 2011 02:13pm
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jul 15 2011 02:43pm
Quote (meko93 @ 15 Jul 2011 22:13)
@bubba guarda che non e' che adesso vengon evitati perche' scammano .. meta' gente di chi li ha insultati scamma xD e tre quarti di quella gente li insulta solo per trollare a caso


Minchia meko ma invece di dire cazzate esci da sta gilda di pezzentelli!
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 15 2011 02:45pm
Quote (Devovrer @ Jul 15 2011 08:43pm)
Minchia meko ma invece di dire cazzate esci da sta gilda di pezzentelli!


hmm non so in effetti non mi cambia tanto e essere dentro una gilda e' divertente anche se useless xD
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jul 15 2011 02:51pm
Quote (meko93 @ 15 Jul 2011 22:45)
hmm non so in effetti non mi cambia tanto e essere dentro una gilda e' divertente anche se useless xD


Quindi escici no?

poi stai in una gilda dove il capo l'anno scorso ti ha levato psw del necro e ti sei fatto sottomettere


:rofl: easy meko
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jul 15 2011 02:57pm
Quote (Devovrer @ Jul 15 2011 08:51pm)
Quindi escici no?

poi stai in una gilda dove il capo l'anno scorso ti ha levato psw del necro e ti sei fatto sottomettere


:rofl:  easy meko


boia che memoria fotografica
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jul 15 2011 02:58pm
Quote (bolpelle @ 15 Jul 2011 22:57)
boia che memoria fotografica


Pure Daitan è uscito? :rofl:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 15 2011 03:22pm
Quote (Devovrer @ Jul 15 2011 08:51pm)
Quindi escici no?

poi stai in una gilda dove il capo l'anno scorso ti ha levato psw del necro e ti sei fatto sottomettere


:rofl: easy meko


si' ora praticamente io la so e lui no lol
Go Back To Italiano Topic List
Prev1101112
Closed New Topic New Poll