Quote (AlPi @ 7 Jul 2011 23:49)
Di solito me ne sbatto e non commento, però sta cosa mette abbastanza desolazione nella sezione.
Scammate un utente ben conosciuto e che conoscete anche IRL. Palesemente a viso scoperto tentate di difendervi a vicenda.
Una zozzata ci sta ma questa è grossa. Secondo me vi siete giocati ogni briciola di rispetto nella sezione e con chi commercerà con voi in futuro.
Senza considerare quanto siete stati goffi, per esempio a vendere con i vostri account.
ma va, sotto sotto, anzi per molti anche sopra verdena lo odiano tutti perché è antipatico e pure ciccione.
quindi per buona parte della sezione ita ora sono degli eroi.
XD