d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giovane Massacrato A Pugni Da Un Rom > Testimoni Indifferenti
Prev1101112131419Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,197
Joined: May 15 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Jun 29 2011 04:20am
Quote (evilsoldier @ Jun 29 2011 08:26am)
"No thx, i don't need anything... No wash my car.. no wash my car i said! No i don't need lighters... No i don't have coins go the fuck out bitch."

http://images.roma.corriereobjects.it/media/foto/2010/11/07/fazzoletti--180x140.JPG
http://www.corriereromano.it/public/img_8924_lavavetri-3.jpg


mhuahauahuahauahuahu
sto morendo XD
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Jun 29 2011 08:32am
Aggiorniamo

ROMA - Pestato a morte e ucciso perché dava fastidio ai residenti. E' morto questa mattina, a 29 anni, il giovane musicista Alberto Bonanni, aggredito con gli amici Mirko Mazza e Alessandro Grasso dopo aver suonato al Sailor's, un locale nel centro della Capitale. Nella notte tra sabato e domenica, il gruppo di ragazzi è stato aggredito da un 'branco' di quattro persone, in via dei Serpenti, nel quartiere Monti.
Dei quattro aggressori, ne sono stati arrestati due, Carmine D'Alise e Cristian Perozzi, mentre gli altri due sono ancora ricercati. Gli arrestati hanno genitori e nonni che abitano nel rione, e conoscono la zona: forse proprio per questo, per 'marcare il territorio' dopo che qualcuno si era lamentato per gli schiamazzi, i quattro hanno aggredito il giovane musicista e i suoi amici.
Perozzi e D'Alise sono stati riconosciuti da alcuni testimoni, frequentatori abituali della movida, grazie a delle foto postate sulle loro pagine Facebook: solo uno dei due ha precedenti, per droga, ma tutti e due, per gli agenti, sono ragazzi "difficili", che vivono in quartieri di borgata come Tor Bella Monaca e al limite della legalità.
Ad arrestare i due giovani sono stati i vigili urbani del centro storico di Roma, supportati da quelli del commissariato Esquilino. «Voglio complimentarmi con gli agenti del I gruppo, guidati da Stefano Napoli», ha detto il comandante degli agenti della Polizia Municipale di Roma, Angelo Giuliani.
Alberto, ricoverato in ospedale sabato sera dopo il brutale pestaggio, è morto questa mattina dopo tre giorni di agonia. La sua famiglia ha già dato l'assenso all'espianto degli organi. «Stavo passando di lì, ho dato solo dù pugni e me ne sono andato via. E che sarà mai...», avrebbe detto Perozzi agli agenti durante l'interrogatorio. Intanto sulla pagina Facebook del giovane molti suoi amici e non stanno lasciando messaggi di cordoglio. «Ciao Alberto, continua a suonare...», scrive Massimo, mentre Annalisa chiosa: «Anche se non ti conoscevo, mi dispiace...ciao Alberto».
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 29 2011 09:29am
Quote (Dincanto @ Jun 29 2011 03:32pm)
Aggiorniamo

ROMA - Pestato a morte e ucciso perché dava fastidio ai residenti. E' morto questa mattina, a 29 anni, il giovane musicista Alberto Bonanni, aggredito con gli amici Mirko Mazza e Alessandro Grasso dopo aver suonato al Sailor's, un locale nel centro della Capitale. Nella notte tra sabato e domenica, il gruppo di ragazzi è stato aggredito da un 'branco' di quattro persone, in via dei Serpenti, nel quartiere Monti.
Dei quattro aggressori, ne sono stati arrestati due, Carmine D'Alise e Cristian Perozzi, mentre gli altri due sono ancora ricercati. Gli arrestati hanno genitori e nonni che abitano nel rione, e conoscono la zona: forse proprio per questo, per 'marcare il territorio' dopo che qualcuno si era lamentato per gli schiamazzi, i quattro hanno aggredito il giovane musicista e i suoi amici.
Perozzi e D'Alise sono stati riconosciuti da alcuni testimoni, frequentatori abituali della movida, grazie a delle foto postate sulle loro pagine Facebook: solo uno dei due ha precedenti, per droga, ma tutti e due, per gli agenti, sono ragazzi "difficili", che vivono in quartieri di borgata come Tor Bella Monaca e al limite della legalità.
Ad arrestare i due giovani sono stati i vigili urbani del centro storico di Roma, supportati da quelli del commissariato Esquilino. «Voglio complimentarmi con gli agenti del I gruppo, guidati da Stefano Napoli», ha detto il comandante degli agenti della Polizia Municipale di Roma, Angelo Giuliani.
Alberto, ricoverato in ospedale sabato sera dopo il brutale pestaggio, è morto questa mattina dopo tre giorni di agonia. La sua famiglia ha già dato l'assenso all'espianto degli organi. «Stavo passando di lì, ho dato solo dù pugni e me ne sono andato via. E che sarà mai...», avrebbe detto Perozzi agli agenti durante l'interrogatorio. Intanto sulla pagina Facebook del giovane molti suoi amici e non stanno lasciando messaggi di cordoglio. «Ciao Alberto, continua a suonare...», scrive Massimo, mentre Annalisa chiosa: «Anche se non ti conoscevo, mi dispiace...ciao Alberto».


D'ora in poi tutti i rumeni che arrivano in Italia li mandiamo in Svizzera.
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jun 29 2011 09:30am
Quote (Verdena @ Jun 29 2011 05:29pm)
D'ora in poi tutti i rumeni che arrivano in Italia li mandiamo in Svizzera.


E quelli fanno come i maltesi che dirottano i barconi verso Lampedusa.. che ti credi...
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Jun 29 2011 10:17am
Quote (Verdena @ Jun 29 2011 05:29pm)
D'ora in poi tutti i rumeni che arrivano in Italia li mandiamo in Svizzera.


Ne abbiamo già dei nostri, tranquillo.

Se replico al tuo post è semplicemente per far chiarezza del mio post.

Ho messo questa notizia, semplicemente per dimostrare che non è sempre e per forza uno straniero a commettere un reato. Visto che il topic è molto chiaro (titolo e commenti)
Che la demenza regna sovrana, in qualsiasi testa e che non bisognerebbe sempre etichettare lo straniero come il cattivo di turno. Ce ne sono, ma non lo sono tutti.

Perchè un giorno, come italiano, potrebbero prenderti a randellate in un altro paese. Giusto per il fatto che han deciso che tutti gli italiani meritano randellate. Ho scritto italiano, ma potrebbe essere uno svizzero (così sei felice) o un polacco e via dicendo.
Non è logico, ma questi sono i ragionamenti che leggo e che la maggior parte delle persone fa. E sono sbagliati.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 29 2011 10:19am
Quote (Dincanto @ Jun 29 2011 05:17pm)
Ne abbiamo già dei nostri, tranquillo.

Se replico al tuo post è semplicemente per far chiarezza del mio post.

Ho messo questa notizia, semplicemente per dimostrare che non è sempre e per forza uno straniero a commettere un reato. Visto che il topic è molto chiaro (titolo e commenti)
Che la demenza regna sovrana, in qualsiasi testa e che non bisognerebbe sempre etichettare lo straniero come il cattivo di turno.Ce ne sono, ma non lo sono tutti.

Perchè un giorno, come italiano, potrebbero prenderti a randellate in un altro paese. Giusto per il fatto che han deciso che tutti gli italiani meritano randellate. Ho scritto italiano, ma potrebbe essere uno svizzero (così sei felice) o un polacco e via dicendo.
Non è logico, ma questi sono i ragionamenti che leggo e che la maggior parte delle persone fa. E sono sbagliati.


Non ho mai detto che è per forza uno straniero, ma visto che abbiamo già problemi coi nostri di cittadini gli stranieri se ne stiano a casa loro.
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jun 29 2011 11:30am
Quote (Dincanto @ Jun 29 2011 05:17pm)
Ne abbiamo già dei nostri, tranquillo.

Se replico al tuo post è semplicemente per far chiarezza del mio post.

Ho messo questa notizia, semplicemente per dimostrare che non è sempre e per forza uno straniero a commettere un reato. Visto che il topic è molto chiaro (titolo e commenti)
Che la demenza regna sovrana, in qualsiasi testa e che non bisognerebbe sempre etichettare lo straniero come il cattivo di turno.Ce ne sono, ma non lo sono tutti.

Perchè un giorno, come italiano, potrebbero prenderti a randellate in un altro paese. Giusto per il fatto che han deciso che tutti gli italiani meritano randellate. Ho scritto italiano, ma potrebbe essere uno svizzero (così sei felice) o un polacco e via dicendo.
Non è logico, ma questi sono i ragionamenti che leggo e che la maggior parte delle persone fa. E sono sbagliati.


Questo già accade abbondantemente e giustamente, perchè se tu vai in un altro paese sei sempre e comunque un ospite e a maggior ragione devi comportarti bene a casa degli altri.
In italia non si verifica questo da troppo tempo ormai e questa è una delle cause maggiori dell'ostilità crescente verso lo straniero.
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Jun 29 2011 11:48am
Quote (the_rest @ <FONT _gt_n5mkr88c78jb="1"><FONT closure_uid_ij4i3j="73" _gt_n5mkr88c78jb="1">28 Giugno 2011 08:23</FONT></FONT>)
Sono orgoglioso di quanto sia duro rumeni sono, e voi italiani sono tutti deboli, si sono disgustose, solo carne e ossa non i muscoli


ma vai a prenderlo nel culo beota
Member
Posts: 10,840
Joined: Jun 20 2007
Gold: 1.39
Jun 29 2011 11:50am
nice punch
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 1 2011 08:36pm
Quote (Verdena @ Jun 29 2011 03:29pm)
D'ora in poi tutti i rumeni che arrivano in Italia li mandiamo a Auschwitz

FIXED

Go Back To Italiano Topic List
Prev1101112131419Next
Add Reply New Topic New Poll