d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Risolto Delitto Di Avetrana > Finalmente Era Ora
Prev1101112131418Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 8 2011 09:18am
Quote (Daitan @ Apr 8 2011 05:18pm)
Siete proprio diversi.


poi devi spiegarmi come fai a dirlo ^^ se sulle basi della foto che ho postato in prima pagina ^^ sei un grande!!!!!!

voi siete quelli che sanno tutto ^^ come vi invidio sapete giudicare una persona da 5 bit di un topic^^ bisogna fare un corso speciale?? pagherei per partecipae ^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Apr 8 2011 09:21am
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Apr 8 2011 09:21am
Mah secondo me non ha capito che no lo avete insultato perchè scherza sua una cosa tragica (che ormai è diventata una buffonata) ma perchè ha totalmente fallito il nome....



io boh..
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Apr 8 2011 09:22am
Se la cocaina mi vede, si eccita lei.
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 8 2011 09:24am
Quote (Devovrer @ Apr 8 2011 05:21pm)
Mah secondo me non ha capito che no lo avete insultato perchè scherza sua una cosa tragica (che ormai è diventata una buffonata) ma perchè ha totalmente fallito il nome....



io boh..


ho gia detto che il nome non l'h ho fallito ribadisco per l'ennesima volta che ho voluto di mia volonta non nominarla infatti quei char io li utilizzo veramente

misseri e un assa da uber

e sabrina una soso find ^^

non mi sarei mai permesso di metterci come nome un char chiamato come la poverina in questione ^^

e la morale della pictrure e che misseri scocciato delle continue inchieste ammazza sabrina cosi no nci sono dubbi sul colpevole ^^

o interpretatelo come volete quei 2 char avevo e quelli ho utilizzato ^^

e comunque ad una che sbaglia un nome(anche se era voluto) non ci si rivolge in questa maniera^^ sembra che ho ammazzato io qualcuno ^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Apr 8 2011 09:25am
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Apr 8 2011 09:25am
ancora non hai capito che ti devi togliere dai coglioni, razza di aborto fallito. 36 anni buttati nel cesso
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Apr 8 2011 09:25am
io non soffro di manie di superiorità. Io sono realmente superiore.
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 8 2011 09:27am
Quote (Pangea @ Apr 8 2011 05:25pm)
ancora non hai capito che ti devi togliere dai coglioni, razza di aborto fallito. 36 anni buttati nel cesso


come volevasi dimostrare spamma nel mio topic mi accusa di avere 36 anni(come se fosse un reato), e mi chiede anche di intasare il water a occhio e croce avrai 17 anni ^^
e pensa che neanche riporto il tuo topic perche se ti bannassero e non potessi piu parlare con te e confrontarmi mi dispiacerebbe tanto

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Apr 8 2011 09:28am
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Apr 8 2011 09:28am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 8 Apr 2011 17:27)
come volevasi dimostrare spamma nel mio topic mi accusa di avere 36 anni(come se fosse un reato), e mi chiede anche di intasare il water a occhio e croce avrai 17 anni ^^


Pangea SLAMMED
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Apr 8 2011 09:30am
Generalmente tutti quelli che ce l'hanno con me, sono brutti e non piacciono alle donne.
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 8 2011 09:30am
Quote (bolpelle @ Apr 8 2011 05:30pm)
Generalmente tutti quelli che ce l'hanno con me, sono brutti e non piacciono alle donne.


infatti io ti adoro ^^ o no?^^ avevi dubbi? :-(

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Apr 8 2011 09:31am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1101112131418Next
Closed New Topic New Poll