Quote (Devovrer @ Apr 8 2011 05:21pm)
Mah secondo me non ha capito che no lo avete insultato perchè scherza sua una cosa tragica (che ormai è diventata una buffonata) ma perchè ha totalmente fallito il nome....
io boh..
ho gia detto che il nome non l'h ho fallito ribadisco per l'ennesima volta che ho voluto di mia volonta non nominarla infatti quei char io li utilizzo veramente
misseri e un assa da uber
e sabrina una soso find ^^
non mi sarei mai permesso di metterci come nome un char chiamato come la poverina in questione ^^
e la morale della pictrure e che misseri scocciato delle continue inchieste ammazza sabrina cosi no nci sono dubbi sul colpevole ^^
o interpretatelo come volete quei 2 char avevo e quelli ho utilizzato ^^
e comunque ad una che sbaglia un nome(anche se era voluto) non ci si rivolge in questa maniera^^ sembra che ho ammazzato io qualcuno ^^
This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Apr 8 2011 09:25am