Quote (ArTFaBrY @ May 5 2011 07:43pm)
Non ci siamo! Grafica simile ma era nel presente, circuito con l'erba accanto!
esatto. con asfalto o sterro la strada, spesso circuito 8 con salto se non erro, ma cmq dall'alto si vedeva tutta la pista, non solo il pezzo dove eri.