Quote (Repsol @ Nov 24 2010 06:53pm)
o porca eva e meno male che fate i saputelli... peccato che è stato STUDIATO che per sviluppo, il cervello dei neri/negri/persone di colore (ma sìììì fate i finti perbenisti che fa bene) ha una massa di circa il 10% inferiore a quella dei popoli caucasici.
e questo spiega tante cose... ma fate i perbenisti ipocriti, almeno IO non lo prendo nel culo da un bel frocione, magari pure color cioccolato che di giorno rompe i coglioni ai semafori e la sera arrotonda sulle vostre chiappette....
Auguri!
si è vero l'ho letto anche io. Però se vogliamo dirla tutta gli esseri uomani normali usano solo il 10% di tutte le potenzialità del cervello... Qui vado a memoria e potrei sbagliarmi, ma ci dovrebbero essere addirittura 2 zone del cervello (che come ben sai dalla tua cultura da uomo vissuto sono 4) che l'uomo addirittura non ha la capacità di utilizzare. Quindi anche se la dimensione inferiore del cervello di una determinata caratteristica razziale, non ne influisce le capacità mentali.
ps: quando raggiungerai anche te il fatidico 10%, facci un fischio per farcelo capire
pps: magari te nn lo prendi, ma la tua ragazza per stare con una persona che la pensa come te, di certo cercherà svago in altri modi
