d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > L'omosessualità è Moralmente Ingiusta
Prev1101112131418Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Nov 24 2010 12:59pm
Quote (Repsol @ Nov 24 2010 07:57pm)
non ho offeso, prima che lo faccio modifica il post grazie...


Non hai offeso esplicitamente, ma è come se lo avessi fatto. Dicendomi di darmi una svegliata, mi dai della tonta o stupida o scema, usa il termine che meglio ti piace. Non edito proprio un bel niente.

This post was edited by Dincanto on Nov 24 2010 01:01pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 24 2010 01:00pm
Quote (Repsol @ 24 Nov 2010 20:50)
mai quanto il tuo finto perbenismo, mi servirà un'intera serata per smettere di pensarci  ;)


Quote (Dincanto @ 24 Nov 2010 20:53)
Dany, mi spieghi perché non riesci ad accettare il fatto che, ci siano delle persone a cui la diversità in genere non da nessun fastidio?


Quote (Repsol @ 24 Nov 2010 20:55)
Miche', pure te datte na svegliata, non me fà risponde male, su!


Questo qua è irrecuperabile... finto perbenismo...bah, ma che cazzo gli rispondo a fare, tanto uno stupido è tale proprio perchè non si accorge di esserlo e nulla potrà mai cambiare questo fatto.

This post was edited by Wolfos on Nov 24 2010 01:02pm
Member
Posts: 16,901
Joined: Jan 13 2007
Gold: 0.00
Nov 24 2010 01:02pm
:rofl:

porca miseria... qua alcuni di voi c'hanno 40 anni, una famiglia alle spalle e state ancora così... aiuto!
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 24 2010 01:04pm
Quote (Repsol @ 24 Nov 2010 21:02)
:rofl:

porca miseria... qua alcuni di voi c'hanno 40 anni, una famiglia alle spalle e state ancora così... aiuto!


Così come? con qualche triliardo di neuroni in più dei tuoi?, dotati di un minimo di educazione/buon senso?, capaci di discutere?... puoi fermarmi se indovino eh...
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 24 2010 01:53pm
Repsol ha perso il capo
:wacko:
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Nov 24 2010 01:56pm
Quote (Repsol @ Nov 24 2010 08:02pm)
:rofl:

porca miseria... qua alcuni di voi c'hanno 40 anni, una famiglia alle spalle e state ancora così... aiuto!


mamma che tristezza...
Member
Posts: 11,604
Joined: Jun 15 2005
Gold: 24,648.33
Nov 24 2010 01:57pm
ma siete un branco di gheys


:banana:
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 24 2010 02:00pm
No ragazzi scusate
Allora.. Il nostro Repsol all angolo uno e la nostra Michela all angolo 2
Scocca la campana, Repsol all attacco, Michela incassa i primi colpi

Michela sveglia hai marito e figli a carico devi smetterla di pensare che i FROCI siano uguali a noi e che i NEGRI non abbiano il 10% di cervello in meno
Svegliaaaaa Michela aiuto

Cazzo è inconcepibile una cosa simile, ma come fate ad essere a favore dei FROCI e dei NEGRI che si guadagnano da vivere lavando i vetri ai semafori?!

Svegliaaaaa

Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Nov 24 2010 02:02pm
Quote (Repsol @ Nov 24 2010 06:53pm)
o porca eva e meno male che fate i saputelli... peccato che è stato STUDIATO che per sviluppo, il cervello dei neri/negri/persone di colore (ma sìììì fate i finti perbenisti che fa bene) ha una massa di circa il 10% inferiore a quella dei popoli caucasici.

e questo spiega tante cose... ma fate i perbenisti ipocriti, almeno IO non lo prendo nel culo da un bel frocione, magari pure color cioccolato che di giorno rompe i coglioni ai semafori e la sera arrotonda sulle vostre chiappette....

Auguri!


si è vero l'ho letto anche io. Però se vogliamo dirla tutta gli esseri uomani normali usano solo il 10% di tutte le potenzialità del cervello... Qui vado a memoria e potrei sbagliarmi, ma ci dovrebbero essere addirittura 2 zone del cervello (che come ben sai dalla tua cultura da uomo vissuto sono 4) che l'uomo addirittura non ha la capacità di utilizzare. Quindi anche se la dimensione inferiore del cervello di una determinata caratteristica razziale, non ne influisce le capacità mentali.

ps: quando raggiungerai anche te il fatidico 10%, facci un fischio per farcelo capire


pps: magari te nn lo prendi, ma la tua ragazza per stare con una persona che la pensa come te, di certo cercherà svago in altri modi :rofl:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 24 2010 02:06pm
Quote (Alessandrino @ Nov 24 2010 08:00pm)
No ragazzi scusate
Allora.. Il nostro Repsol all angolo uno e la nostra Michela all angolo 2
Scocca la campana, Repsol all attacco, Michela incassa i primi colpi

Michela sveglia hai marito e figli a carico devi smetterla di pensare che i FROCI siano uguali a noi e che i NEGRI non abbiano il 10% di cervello in meno
Svegliaaaaa Michela aiuto

Cazzo è inconcepibile una cosa simile, ma come fate ad essere a favore dei FROCI e dei NEGRI che si guadagnano da vivere lavando i vetri ai semafori?!

Svegliaaaaa


hahaha
Go Back To Italiano Topic List
Prev1101112131418Next
Add Reply New Topic New Poll